Jump to content

cad_04

Utente ItLUG
  • Content Count

11
  • Last visited

About cad_04

• Rank
    Aspirante Costruttore
  • Birthday 04/08/1981

AFOL Profile

• Tema Preferito
    City

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. cad_04

Rumors 2020

Dei mobili IKEA in partnership con LEGO si è più saputo niente?
  2. Secondo me il problema è che se ci fosse stato un pezzo speciale stampato si sarebbero iscritti migliaia di persone solo per avere il mattoncino. E lo dico perchè una mia amica ha iscritto i due figli piccoli, mentendo sull'età, solo per avere 2 pezzi speciali, salvo rinunciare al ritiro dei kit dopo aver scoperto che è un brick normale con l'adesivo. Quelli che si lamentano del temine KIT e magari non sanno coniugare un congiuntivo neanche per sbaglio e scrivono xke anche fuori dagli SMS mi fanno un misto tra pietà e disprezzo. Il KIT è effettivamente deludente, la parola KIT non è
  3. si, appena capisco come fare una segnalazione lo faccio
  4. A conferma di quanto dici dopo che ho detto che era per il bambino mi ha valutato "non AFOL" e ha detto "aspetta che te ne prendo uno imbustinato" invece di darmi quello esposto. Non posso giurare ovviamente che quello esposto fosse originale
  5. In realtà essendo un fatto conclamato concordo anch'io nel pubblicare il nome come monito per gli utenti: [Rimosso] AREA LEGO Padiglione 9 24
  6. Il venditore oltre ad avermi proposto il rimborso ha ammesso che ha già avuto disguidi del genere a causa degli acquisti in stock e del notevole flusso di vendita alle fiere, dice anche che per le minifigures più pregiate propone al cliente di controllarle insieme prima di concludere l'acquisto Tutto sommato sono stato io pir|a a non controllare al momento dell'acquisto, mi tengo questo e compro il set 76131 appena esce per avere qualche avenger originale Buona giornata
  7. Acquistato in brick arena Subito mio figlio gli ha messo in mano un tridente e si attaccava male, avrei dovuto mangiare la foglia, poi la moglie mi ha fatto notare che non c'era la scritta LEGO da nessuna parte, ho chiesto a un amico e ha detto che sarebbe dovuta esserci almeno sotto il piede, poi ho notato le linee di chiusura stampo e infine le sgavature di verniciatura, purtroppo non ho il pezzo sotto mano per mostrarvi le foto. Hai ragione Gianluca, ho scritto qui apposta per non commettere l'errore di scrivere una mail cattiva, anche perchè fino a prova contraria non c'è malafed
  8. Ciao a tutti Sabato scorso al Model Expo Italy ho comprato una minifigures di Hulk, quelle giganti, quando il venditore ha capito che la avrei data per mio figlio (4 anni) per giocare mi ha detto "aspetta che te ne do una inbustinata" e me la ha passata dal retrobancone, la ho data subito a mio figlio ma quando sono arrivato a casa mi son reso conto che era fake Per mio figlio va bene anche fake, solo che io la ho pagata come originale!! Stamattina sono risalito al nome del negozio e relativa e-mail, che mi consigliate di fare? Scrivergli con le buone o con le cattive? Minacciar
  9. Ciao a tutti Mi chiamo Enrico, sono veneto e ho 8+25 anni Più che appassionato o collezionista io mi ritengo un nostalgico Ho rispolverato il mio baule di Lego in seguito a un trasloco e mi è venuta la malsana idea di restituire a mio fratello la sua parte di magici mattoncini Per riuscire a farlo sto cercando di risalire a tutti i set avuti e tutti i pezzi mancanti, il che mi ha portato a fare un tuffo indietro alla mia felice infanzia Allo stesso tempo sono papà di un bambino di 2 anni e mezzo che all'asilo nido chiamano "ingegnér" per la sua passione per le costruzioni, siam
  • Create New...