Jump to content

Antonello 1976

Utente ItLUG
  • Content Count

70
  • Last visited

• Days Won

1

Everything posted by Antonello 1976

1. Vorrei partecipare ma le iscrizioni non sono ancora aperte?
  2. Amante dei SUPERHEROES saranno tutti miei. Sono simpatici e nello stesso tempo ironici.
  3. Peccato non esserci quest'anno. L'anno scorso è stata un'esperienza unica. Complimenti a tutti.
  4. Antonello 1976

System House

Complimenti il ricordo di pochi giorni fa, mi fa rivivere in mente le giornate passate a Billund.
  5. Il mio preferito, Dylan Dog. Ottima versione, bisogna farla del colore del fumetto. Ottima idea.
  6. Grazie Andrea per l'accoglienza che ci hai riservato. É stato un evento eccezionale in quanto, essendo appassionato di fumetti ho vissuto la manifestazione con animo gioioso. Ottimal'esposizione lego. L'anno prossimo farò di tutto per esserci di nuovo.
  7. Salve a tutti, volevo sapere da qualcuno quanti lego shop/store ci sono a Monaco di Baviera e gli indirizzi, in internet sono un pò difficili da da decifrare. Grazie.
  8. Auguri a tutti di un sereno Natale.
  9. Super evento da leccarci i baffi. Complimenti a clv per la manifestazione, che ha avuto un ottimo successo.
  10. Complimenti. Dal vivo è fantastica.
  11. Un saluto legoso dalla mia terra d'origine, la Calabria. Un pò di vacanza ci vuole per staccare dalla routine e non pensare alle prossime moc da fare o set da acquistare. Ci vediamo al prossimo evento, Istrana 2015.
  12. Sarò presente con un mio fioroni lotr e hobbit. Ho parlato a giugno con Cannaliere. Qual'è la tua mail. Antonello da Castelfranco Veneto.
  • Create New...