Antonello 1976
Utente ItLUG-
Last visited
-
Days Won
1
Content Type
Profiles
Forums
Store
Calendar
Everything posted by Antonello 1976
-
[LBK2017] Informazioni generali
Antonello 1976 replied to GianCann's topic in ItLUG Empoli 2017: Ludicomix Brick & Kids
Vorrei partecipare ma le iscrizioni non sono ancora aperte? -
Apertura Iscrizioni ItLUG Udine 2017
Antonello 1976 replied to QueroBrick's topic in ItLUG Udine 2017
Presente anch'io -
Amante dei SUPERHEROES saranno tutti miei. Sono simpatici e nello stesso tempo ironici.
-
[LCG2016] Live from Lucca
Antonello 1976 replied to GianCann's topic in ItLUG partecipa a Lucca Comics & Games 2016
Peccato non esserci quest'anno. L'anno scorso è stata un'esperienza unica. Complimenti a tutti. -
ITLUG partecipa a GAMECOM Pordenone 2016 <-> 19-20 novembre
Antonello 1976 replied to QueroBrick's topic in 2016
Iscritto -
Complimenti il ricordo di pochi giorni fa, mi fa rivivere in mente le giornate passate a Billund.
-
Il mio preferito, Dylan Dog. Ottima versione, bisogna farla del colore del fumetto. Ottima idea.
-
Condoglianze. Mi dispiace tantissimo.
-
Complimenti. Da restare a bocca aperta :)
-
Carinissimo
-
Grazie Andrea per l'accoglienza che ci hai riservato. É stato un evento eccezionale in quanto, essendo appassionato di fumetti ho vissuto la manifestazione con animo gioioso. Ottimal'esposizione lego. L'anno prossimo farò di tutto per esserci di nuovo.
-
moc Fire Truck | '67 Chuck Miller’s Ford C-cab
Antonello 1976 replied to Norton74's topic in Norton74
Complimenti. Tanto di cappello.- 3 replies
-
- tom daniel
- hot rod
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Salve a tutti, volevo sapere da qualcuno quanti lego shop/store ci sono a Monaco di Baviera e gli indirizzi, in internet sono un pò difficili da da decifrare. Grazie.
-
Auguri a tutti
-
Auguri a tutti di un sereno Natale.
-
Model Expo Italy 2016 Verona
Antonello 1976 replied to Lollo's topic in ItLUG partecipa a "Model Expo Italy" 2016
Iscritto. -
Model Expo Italy 2016 Verona
Antonello 1976 replied to Lollo's topic in ItLUG partecipa a "Model Expo Italy" 2016
Presente sempre. Non vedo l'ora che sia maggio. -
Sarà mio certamente
-
Presentazione CLV Sant'Ambrogio 2015
Antonello 1976 replied to Lollo's topic in CLV Sant'Ambrogio 2015
Super evento da leccarci i baffi. Complimenti a clv per la manifestazione, che ha avuto un ottimo successo. -
Complimenti. Dal vivo è fantastica.
-
Un saluto legoso dalla mia terra d'origine, la Calabria. Un pò di vacanza ci vuole per staccare dalla routine e non pensare alle prossime moc da fare o set da acquistare. Ci vediamo al prossimo evento, Istrana 2015.
-
Sarò presente con un mio fioroni lotr e hobbit. Ho parlato a giugno con Cannaliere. Qual'è la tua mail. Antonello da Castelfranco Veneto.
-
Foto Reportage Lecco 2015 ("Ufficiale" per gli amici) :D
Antonello 1976 replied to Daneel's topic in ItLUG Lecco 2015
Complimenti a tutti. Evento sensazionale.