Jump to content

Jupiter

Utente ItLUG
  • Contenuti

93
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Jupiter

1. Mah... scusate, non è possibile avere anche un'opinione femminile in merito ? Possibile che siano solo i maschietti a dover gestire questa situazione ? 8)
  2. Segnalo l'esistenza di questi moduli trasparenti 4 x 4 x 6 componibili con i quali si possono creare delle esposizioni personalizzate per le minifigures. http://www.fabiox.it/fabiox.asp?lang=it Mi tentano parecchio, soprattutto per esporre le serie più carine che ho completato
  3. La mia strategia invece è il coinvolgimento diretto Mi diverto a prendere Lego da pochi mesi, ma si fa presto ad occupare spazio, tra nuovi, usati e ricostruiti credo che abbiamo una cinquantina di set, peraltro piuttosto grandini, quindi anche per me la moglie è una questione da gestire 8) Di recente ho avuto un'occasione imperdibile e ho preso un Taj Mahal usato, ma in perfette condizioni (con altre cose) e l'ho "regalato" a mia moglie che aveva espresso particolare piacere nel vedere questo splendido set. Io l'ho aiutata, ma se l'è smontato tutto, lavato accuratamente e adesso è pronto per essere montato con tutti i pezzi divisi in sacchettini ;D Il problema è che adesso spulcia anche lei i siti web alla ricerca di nuovi set che le piacciono, quindi anche questa strategia, come tutte, ha il rovescio della medaglia
  4. Ciao a tutti, vorrei acquistare 2 set 10221 Star Wars, uno per me e uno per un amico. Qualcuno può darmi un consiglio per trovare dei buoni prezzi ?
  5. OPS la cartella su Brickshelf non è accessibile pubblicamente ??? Ho creato ieri l'account su Brickshelf e creato una nuova cartella con le immagini... c'è qualche impostazione da dare sulla cartella per renderla pubblica ? HELP !
  6. E' un po' ambizioso definirla un MOC, ma con piacere pubblico alcune foto della battaglia che ha inscenato mio figlio Giacomo, acerrimo sostenitore della "violenza" tra minifigures , dopo che abbiamo completato la fortezza di Vladek. Ecco le foto: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=479211
  7. Ottimo ! In effetti è il template del sito che limita la visualizzazione del Forum. Grazie Giuliano
  8. Uno spettacolo ragazzi ! Noi siamo venuti da Padova, ma ne è valsa la pena, ci siamo divertiti tutti ! Grazie a tutti coloro che si sono dati da fare per organizzare la manifestazione e i più sinceri COMPLIMENTI per come è stata organizzata.
  9. Ho stampato uno screenshot della pagina delle info personali e sembra, ma va verificato, che la finestra di inserimento sia tagliata e forse il pulsante di salvataggio è sotto al campo "Temi preferiti".
  10. Ho provato a caricare un avatar e delle informazioni personali, ma non posso "strucare el botòn" per salvare le impostazioni del profilo. Mi sono perso qualche cosa ? Pensavo che fosse un problema di visualizzazione con Google Chrome, ma anche con Explorer non trovo il pulsante di salvataggio.
  11. Jupiter

Un saluto a tutti

Ciao a tutti, sono appena approdato sul Forum di ItLUG Sono Nicola di Padova ho 43 anni e penso fermamente che in tutti i casi... non è mai troppo tardi Da qualche mese soffro di una forma insistente di febbre da mattoncino, iniziata da quando colleziono le minifigures in bustina. Da lì è iniziata l'escalation... minifigures collezionabili, tutte le minifigures, per ora siamo a quota 700 e fischia, da qualche mese i set. Per ora ci limitiamo ad acquistare dei set che ci piacciono, ultima arrivata dalla Tedeschia la fortezza di Vladek 8877, ma ne abbiamo altri molto belli. L'evoluzione dovrebbe essere verso i MOC, ma diamo tempo al tempo, ci si arriverà Credo che questo sia il posto migliore per avere gli stimoli giusti.
  • Crea nuovo...