Jump to content

openbunker

Utente ItLUG
  • Content Count

4
  • Last visited

About openbunker

• Rank
    Aspirante Costruttore

AFOL Profile

• Tema Preferito
    Star Wars, Technic, Mindstorms
  1. WOW ! Io sarò li domenica come visitatore (il più presto possibile !) sará uno spettacolo !
  2. Ciao a tutti io sarò sicuramente presente (come visitatore e neo iscritto al forum), non vedo l'ora di ammirare i vostri stand ! Ci vediamo a VR !!!
  3. Grazie a tutti dell'accoglienza ragazzi ! Già non vedo l'ora che mio figlio sia in etá da Duplo (dite che trovo facilmente dei Quatro?) per cominciare a giocare anche insieme ! Magari conoscerò qualcuno di voi a Verona , li sarò sicuramente presente !
  4. Ciao a tutti ragazzi, sono Riccardo, ho 30 anni e scrivo dalla paludosa e nebbiosa Pavia ! Il mio ricordo più antico e vivido del mattoncino è anche il più triste: anno 1995 circa, la mia passione per i Lego é all'apice (ho in progetto di costruire una nave a forma di squalo - vabbè , i deliri di un undicenne - assieme ad un mio amico (possessore dello space shuttle technic - invidia massima oggi come allora)), torno da scuola e scopro che i miei set più pretiogiosi, il galeone 6286 ed il castello 6090, che troneggiavano su una mensola in cameretta, giacciono a terra, in mille pezzi...ora non
  • Create New...