Jump to content

Marco Me

Socio ItLUG
    272
  • Last visited

• Days Won

9

Everything posted by Marco Me

1. Era la mia prima volta alla festa dell'unicorno e mi sono molto divertito anche se non ho potuto vedere tutto. Lo spazio lego era ben curato e i diorami erano un ottimo spunto per parlare con la gente , sopratutto con i genitori dei bimbi che erano appassionati lego da piccoli. Utili anche i totem fuori che indirizzavano bene all'ingresso dell'edificio. L'anno prossimo vogliamo Gianluca vestito da omino lego andare sul palco e vincere una medaglia cosplay
  2. Benvenuto Per quanto riguarda la F40 per adesso é in vendita solo online su legoshop per i clienti VIP:iscriviti al sito e alla sezione vip (é tutto gratuito ) e controlla se ti permette di inserire la F40 nel carrello Www.legoshop.com
  3. set in omaggio connuna spesa di almeno 55 euro su legoshop per una promo di inizio Luglio 2015. Set carino e imperdibile per i nostalgici dei pirati vintage. Trovata in rete una recensione https://gnaat.wordpress.com/2015/07/02/5003082-exclusive-classic-pirate-minifigure
  4. voi che conoscete tutto per il 2016 non ci sono rumors di integrazione/ampliamento del tema pirates...magari qualche battlepack o una nave per i poveri gendarmi?
  5. Ti arriva una mail con mittente IL MASTER stavo per cestinarla come spam quando la curiosità mi ha invitato a cliccare...tadan...era la conferma dell'iscrizione a ITLUG : Sono uno di voi!!!! 8) Tessera 1405
  6. comprata la scacchiera dei pirati, un portachiavi ed ecco apparire l'omaggio: davvero carino! Ottimo per la palma, le monete d'oro (in stile vintage...io le gemme nelle ceste dei tesori come nei set pirati 2009 non le potevo vedere) ma soprattutto il LINGOTTINO...un pezzo nuovissimo ma FIGHISSIMO
  7. Marco Me

ENDOR

È sempre bello da vedere e sopratuttto comtrollre attentamente per andare in cerca delle citazioni Bravissimi
  8. Non mi avete convinto a prenderli entrambi. Resto per il 60054 se fossero a parità di prezzo. Mmhhh devo pensare...mmhhh
  9. Benvenuto Dove passa il Cann sbucano Afol a go go
  10. Ciao, Leggendo della prossima uscita del treno merci 60098 volevo un'opinione da chi conosce meglio l'argomento e può notare dettagli che ai niubbi come me sfuggono. Confrontando il 60098 di prossima uscita con il treno merci attualmente in vendita 60052 cosa ve ne pare? É ipotizzabile lo stesso range di prezzo? Quale sceglierete e perché ? Io sono tentato dal 60054 perché comunque ho già una gru di carico (reperto anni 80), mi piace il locomotore blu e la.piattaforma di carico così come il camion octan e il muletto. A voi la parola Grazie
  11. In Toscana ci sono loschi figuri...un tale a cui girano spesso le pale Vesta e un altro pericolosissimo ammaliatore dalla parlantina sciolta , poi c'è un ragazzo terribile che affetta baseplate, poi un pirata in crescendo (proprio come me) oltre che tanti altri pazzi che presto conoscerò meglio di persona Ti alluzzano , poi ti invtano a vedere box oscuri ma stracarichi di set stupendi quindi alle manifestazioni ti circuiscono e a quel punto sei finito ----------------- Bando alle cavolate che ho scritto sopra: le manifestazioni (sia grandi che piccole) che organizza il gruppo Toscano attirano tanti bimbi e qualche volta riesplode l'amore di genitori AFOL. Sono felice di essere qui dove ho da imparare tanto Ciao Marco
  12. Ciao sono Marco e dopo una lunga Dark Age sono tornato a montare Lego. Sono Toscano e con gli eventi di Pisa, Lucca, Empoli (in rigoroso ordine cronologico) mi sono fatto rinascere ben bene la voglia di collezionare vedendo le vostre meraviglie con grande sofferenza del mio portafoglio. Sono un nostalgico degli anni '80 quindi mi piacciono : pirati, castle, city vintage. Poi ho preso qualche modello di altre serie (architecture, CMF, heroes, ninjago) perchè li trovavo molto carini o perche inonografici (SW). Via sono nel turbine marco
  • Create New...