Jump to content

LEGOMIX

Utente ItLUG
  • Content Count

27
  • Last visited

About LEGOMIX

• Rank
    Aspirante Costruttore

AFOL Profile

• Tema Preferito
    City,Castelli,Classic space

Web e Social Network

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Tze! E che vuoi che sia? Con tutto quello che hai vedi poi in quanto tempo le riempi...[emoji16]
  2. Ma...che siano il surplus degli store?l'invenduto?
  3. Ma...secondo la tua esperienza,si potrebbe realizzare la stessa cosa,ma con "binari" larghi 4 stud,invece che 6?
  4. Rinnovo ancora i complimenti...ottima idea,e soprattutto bellissima opera!!! Domanda:a che servono i brick rossi?[emoji15] Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  5. Grazie!!![emoji4] Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  6. Purtroppo,ho dovuto fare alcune cose non LEGO... Il telaio è di legno,dipinto di blu,la lastra di plexiglass e le strisce a led... Ma il resto è tutto LEGO!!! E poi, anche nelle vetrinette che si vedono nei LEGO store, anche li usano alcuni materiali non LEGO...
  7. È plexiglas.bucata diametro 10 mm circa,per far passare solo il gancio della gabbia[emoji12]
  8. OOOKKKK inizio a postare un pò dei miei modulari.... Questo è il mio primo modulare realizzato poco dopo l'uscita dalla DA..verso il 2012,mi sembra... La difficoltà è stata nell'usare solo 2 colori,nero e giallo, e cercare di realizzare qualcosa di accettabile... Nello spostarlo,l'ho sentito pesantino...e l'ho pesato!!! 3,440 kg!!!!! Questo l'ho scopiazzato dal web...apportando qualche modifica quà e là..tipo i mattoncini dark tan e qualche altro pezzo... Sotto con i commenti!!!!! Eccomi con una copiata spudorata dal web....Mi piaceva
  9. I set ai quali sono più affezionato, sono indubbiamente i miei primi set,ricevuti da bambino... il castello giallo 375 il castello 6080(mi ricordo ancora che mio padre mi ha aiutato a costruirlo...bellissime ore di un bambino insieme al suo papa') il treno 7720 il treno 7740 Tutti custoditi gelosamente... Poi, al rientro dalla DA, la monorotaia 6399....
  10. Ci avrai speso un sacco!!! Attendo le foto dei particolari... Sono anni che studio anche io su come fare le montagne russe,tipo con i vecchi binari blu messi di lato,o con quelli grigi,senza risultato,ma tu sei riuscito dove io ho fallito..... Ti rinnovo i miei complimenti!!!!!
  11. Ciao a tutti!!!! Vi presento un piccolo diorama per cercare di valorizzare questi set... Ma spazio alle foto..ed ai commenti!!!!
  12. Ciao! Beh,questo diorama ha circa 3 anni,e a quei tempi non disponevo di BURP. . Ecco il motivo della scelta di quei pezzi..[emoji5] Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  13. Cavoli!!!complimenti!!! Ma come hai realizzato i binari? Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  14. Ciao ragazzi!!! Ben ritrovati!!![emoji12] Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  15. PALUDE BLU E BUONI... PARTICOLARE DELLA PALUDE... PALUDE IN VERDE CON AUDIO EFFETTO GIUNGLA... PALUDE ILLUMINATA DA UN LAMPO... SEMPRE LA PALUDE... LA PALUDE AL BUIO... ANCORA LA PALUDE... ED,INFINE,DIORAMA TUTTO AL BUIO!!!!
  • Create New...