Jump to content

alfiosca

Utente ItLUG
  • Contenuti

6
  • Registrato il

• Ultima visita

Su alfiosca

• Compleanno 12/07/1943

Profilo AFOL

• Tema Preferito
    Tecnich - Mindstorms
  1. ciao S&H che negozio è ?
  2. Ciao Gianluca puoi dirmi quando hai fatto l'ordine ? io ne ho fatto uno il 20-12, puoi fare delle previsioni ? ne approfitto per fare a tutti gli auguri di Buone Feste Saluti Alfio
  3. grazie cborella ! ho già scaricato le istruzioni
  4. salve ragazzi ho trovato in mezzo ai miei vecchi mattoncini questo oggetto. dovrei sostituire la batteria, ma non riesco ad aprirlo senza rischiare di romperlo. qualcuno sa come si chiama questo articolo ed il suo codice? allego le foto
  5. scusate se recupero questo post un po' datato qualcuno può dirmi se il tabellone per le prove è presente anche nel set Edu ? grazie per l'attenzione
  6. Salve ragazzi sono un vecchio appassionato di mattoncini Lego data l'età - sono nonno di un ragazzino di 10 anni - ho accumulato moltissimi mattoncini che ho iniziato ad acquistare da quando avevo 25 anni a questo passatempo però mi ci sono dedicato saltuariamente perché ho anche altri hobbies la mia passione sono i technic e i minstorms ho visto nell'archivio che ci sono ancora 2 recensioni che feci nel 2002 quindi per me è come ritornare tra vecchi amici saluti da Rimini Alfio
  • Crea nuovo...