Buon giorno a tutti e grazie ai Mod per aver accettato la mia richiesta di iscrizione!
Mi chiamo Claudia, ho 27 anni e sono toscana (ma scrivo dalla provincia di Treviso, dove vivo da circa tre anni). Da piccola, come probabilmente tutti voi, ho giocato con i LEGO, ma solo di recente ho riscoperto la gioia di giocare con i mattoncini anche da adulti e ho scoperto il significato del termine AFOL. Insieme a mio marito Marco, colleziono set principalmente delle serie Star Wars, Creator, City e naturalmente i set Ideas CUUSO che piacciono tanto a noi bambini grandi ;D
Ora stiamo raccogliendo pezzi sfusi per creare la nostra prima MOC, ispirata a The Walking Dead, e in questo processo ci stiamo riempiendo la casa di pezzettini extra che pian piano sto mettendo in vendita nel mio nuovo negozio su BrickLink.
A Lucca Comics & Games, quest'anno, ho donato il mio bravo mattoncino per il progetto della ItLUG "Dona un mattoncino, costruisci la solidarietà" e ho appreso di più in merito all'Associazione. Mi sono già abbonata alla rivista "Brick Journal" (peccato aver perso il numero zero!) e non vedo l'ora di ricevere i primi numeri.
Direi che ho detto tutto l'essenziale, quindi... Piacere di conoscervi!