Jump to content

DakaAyra

Utente ItLUG
  • Contenuti

33
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da DakaAyra

1. Grazie mille! Ho messo tutti i pezzi in una sola foto, spero si capisca abbastanza di cosa si tratta...
  2. Grazie a tutti! Noi ragazze siamo in minoranza? In effetti non mi stupisce, ma almeno è consolante sapere che non sono l'unica Per ora ho fatto solo un muretto parzialmente distrutto... Siamo ancora all'inizio! Esistono serate AFOL?! ??? Che meraviglia... Mio marito ed io siamo anche goblin della Tana dei Goblin (di Treviso, naturalmente), perciò praticamente tutte le nostre serate sono all'insegna del gioco, però sarebbe fantastico riuscire a farne anche dedicate ai LEGO! Grazie a voi per averla organizzata e aver esposto le vostre creazioni! Sono state di grandissima ispirazione
  3. Mio marito ed io c'eravamo! Oltre ad aver donato un mattoncino (rosa ;D ) per la raccolta di beneficenza, abbiamo anche speso un'ora e spicci a rovistare negli scatoloni dei pezzi sfusi -sgomitando con i bambini che volevano giocarci- per raccogliere tutti i mattoncini bianchi da acquistare Comunque volevo fare i complimenti a tutti coloro che hanno esposto le proprie creazioni, nessuno escluso... Ho visto cose pazzesche che mi hanno veramente dato la carica e un sacco di ispirazione per cominciare a lavorare alla mia prima MOC!
  4. Non so se questo è il topic giusto in cui domandare o se ce n'è invece uno più strutturato, ma anch'io avrei bisogno di imparare i nomi tecnici di certi pezzi che sono troppo piccoli per avere il codice stampato sopra...
  5. Buon giorno a tutti e grazie ai Mod per aver accettato la mia richiesta di iscrizione! Mi chiamo Claudia, ho 27 anni e sono toscana (ma scrivo dalla provincia di Treviso, dove vivo da circa tre anni). Da piccola, come probabilmente tutti voi, ho giocato con i LEGO, ma solo di recente ho riscoperto la gioia di giocare con i mattoncini anche da adulti e ho scoperto il significato del termine AFOL. Insieme a mio marito Marco, colleziono set principalmente delle serie Star Wars, Creator, City e naturalmente i set Ideas CUUSO che piacciono tanto a noi bambini grandi ;D Ora stiamo raccogliendo pezzi sfusi per creare la nostra prima MOC, ispirata a The Walking Dead, e in questo processo ci stiamo riempiendo la casa di pezzettini extra che pian piano sto mettendo in vendita nel mio nuovo negozio su BrickLink. A Lucca Comics & Games, quest'anno, ho donato il mio bravo mattoncino per il progetto della ItLUG "Dona un mattoncino, costruisci la solidarietà" e ho appreso di più in merito all'Associazione. Mi sono già abbonata alla rivista "Brick Journal" (peccato aver perso il numero zero!) e non vedo l'ora di ricevere i primi numeri. Direi che ho detto tutto l'essenziale, quindi... Piacere di conoscervi!
  • Crea nuovo...