Jump to content

Illord

Utente ItLUG
  • Contenuti

99
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Illord

1. Io ho preso l'anno scorso il Caffe Corner MISB a 360 Euro...la spesa più grossa che ho fatto per uns et ma non me ne sono mai pentito Per il vacante Market Street meglio racimolare i pezzi...ormai costa una fortuna... Per fortuna tutti i vecchi set a cui ero interessanti li ho rintracciati tutti a prezzi ragionevoli (magari a volte incompleti ma con lo stock di pezzi a dispozione si sta un attimo a completarli)... la serie Diver del 97 e Harbour del 91 sono stati una piacevole caccia al tesoro ^^
  2. Io per non sbagliare tengo sempre una piccola Vignetta a tema sotto i mie due schermi al lavoro. Ora è il mmento di quella natalizia...ancora in preparazione (il mio winter village natalizio da mettere in salotto per le feste mi sta portando via tempo e mattoncini...ma ne vale la pena ;D) L'ad della società ha commentato con un laconico: "Ad ogni matto la sua pazzia"... i colleghi invece sono ormai rassegnati per quando parto sulle discquisizioni dei nuovi set o sulla bellezza di alcuni MOC ???
  3. Come non quotarti ^^ il legionario è qualcosa di magnifico 8) E comunque queste due nuove serie significa liberare altro spazio sul muro per appendere due nuove bacheche
  4. le due navi della serie potc proprio non mi convincono...non ho amato la queen anne e questa è decisamente peggio....soprattutto se paragonata a capolavori come la Imperial Flaghship che fa la sua bella mostra nel mio salotto. Senza scomodare mostri sacri come la 6285 (che stupidamente ho venduto....ma le navi ho cominciato ad apprezzarle tardi :'( ) anche la Brickbeard's Bounty è molto più bella...se poi la modifichi un po' per darle un dock decente è ancora meglio ;D
  5. Illord

FAQ Ebay

nche io sulla baia ormai trovo affari decenti solo su venditori esteri.... per l'usato però resta sempre una buona fonte
  6. Io uso delle vetrinette in plexiglass trasparente, quelle per esporre i modellini delle macchinine per capirci. Su ebay le trovi per 7 euro e ci stanno circa 18-20 minifig. Io ci espongo le minifig da collezione e appendo tutto al muro. Sono abbasatnza strette e decisamente meno ingombranti e più economiche di quelle ufficiali
  7. Ciao a tutti. Fresco fresco di iscrizione. Devo ammettere che nonostante siano molti anni che sono attivo nel mondo lego è la prima volta che mi avvicino ad una community italiana. Ma so già di aver fatto la scelta giusta ;D NOME: Francesco Leghissa NICK: Illord ANNO DI NASCITA: 1983 ATTIVITA': Analista finanziario : CITTA': Udine TEMI PREFERITI: City.... ma non disedegno nessun tema in particolare e ultimamente mi sta tornando la mia antica passione per tutto ciò che è medioevo MOC: siamo agli inizi..molti progetti e molti tentativi..sto riallestendo la mia cantina/sala giochi con tante belle creazioni in esposizione. Mi farò vivo molto presto sul tema... LEGOLAND: Billund nell'ormai lontano 2005... io ho studiato a Copenhagen e non potevo farmi sfuggire l'occasione di fare un saltino là dove tutto è cominciato ;D LINKS PERSONALI BRICKSET:http://www.brickset.com/search/?ownedBy=illord Beh qualche informazione su di me ve l'ho data, senza dimenticare che anche la mia ragazza condivide la mia passione, anche se lei è decisamente più creativa ed è un'amante della serie Star Wars...ero quasi invidioso quando le ho regalato il Milleniun Falcon Spero di conoscervi tutti al più presto e condividere con voi tutto ciò che riguarda questo bellissimo mondo fatto di mattoncini colorati
  • Crea nuovo...