Jump to content

Pix

Socio ItLUG
  • Contenuti

5253
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

459

Tutto il contenuto inserito da Pix

1. Nessun limite, libertà assoluta! con l'architetto ci parlo io ... Ok, ma tutti sappiamo che ormai quella è la categoria "Modulari" ...comunque farò un esempio.
  2. Con me nove ...
  3. Ultimo giorno ...ne mancano sono due...o magari solo uno
  4. ...e sei! 1) Babystuta 2) Dario3643 3) Glorfindel 4) er_khanc 5) LEGOTEC96 6) Fabbbbbricks™ ...dai dai, ora siamo a -2
  5. Pix

Novità 2013

Io i negozi BR li ho trovati in Norvegia e Svezia...diciamo di si, stile Toys o ex-giocheria.
  6. Quindi siamo a 5! se non ho dimenticato nessuno... 1) Babystuta 2) Dario3643 3) Glorfindel 4) er_khanc 5) LEGOTEC96 ...dai dai ne mancano solo tre!
  7. Beh, hai due mesi di tempo Tengo a precisare, non bisogna per forza fare una casa "immensa" per vincere, magari la giuria decide che è più bella una casa da 32x32 che una da 128x128.
  8. Confermato Glorfindel! e siamo a tre! Marco puoi iscriverti, poi hai tempo fino a Luglio per fare la casetta ...
  9. Dai dai ragazzi... Nessun altro? Mancano ancora sei per arrivare a otto!
  10. Pix

Novità 2013

Immagini in HD nel nostro articolo: http://itlug.org/2013/04/lego-10237-tower-of-orthanc/
  11. Beh Poldo, questa puoi riciclarla come scusa, perché da quando in qua i palazzi nei diorami devono essere tutti combacianti tra di loro? mah...
  12. Nessuno ti vieta di fare una cosa più piccola.
  13. ...ecco il secondo! Dario3643 ...siamo a due! avete ancora 4 giorni(!).
  14. Primo inscritto: Babystuta
  15. Pix

Novità 2013

...e il buon Pix vi accennò questo Set mesi e mesi fa passati con tanto di foto...branco di infedeli! 8)
  16. Pix

Novità 2013

Quindi sarà la 61ma busta?o farà parte delle sessanta?... :
  17. Pix

Novità 2013

Ma qualcuno sa se il minifig Gold sarà dentro una busta speciale?...penso di no.
  18. Pix

Novità 2013

Definitivo il prezzo del Town Square, ben €99,99... :-\ Non so per voi ma per me quei soldi non li vale...resterà sullo scaffale.
  19. Si, esatto, il vialetto può coprire anche il bordo libero
  20. Esatto, only real
  21. Pix

Novità 2013

Dovrebbe essere 129euro...orca...ho il dubbio...avevo postato mesi fa il prezzo
  22. Volevo specificare che nessuno vi vieta di fare una casa pluri-famigliare ...
  23. Pix

Novità 2013

Mi esprimo solo sul TownSquare. Mi sembra eccessivamente una "cozzaglia" di panel, il bus un remake degli ultimi due (porta a parte), la gru una creazione scarna. Si salva la statua. Vale sempre il solito discorso: è un set per bambini e non per AFOL. Ma vale sempre anche il mio solito ragionamento: "non vale i soldi che costa...altro risparmio" Vi dirò di più, con metà dei soldi che risparmio sui set mi vengono ordini su BL ancor più utili di questi Set. Ormai anche tenerli e costruirli è diventato inutile vista la scarsa qualità. Mah...
  24. Puoi illuminarla come vuoi...ma se non è LEGO non influirà sulla votazione.
  25. Pix

Novità 2013

...questo...molto male
  • Crea nuovo...