Jump to content

Codice LEGO

Socio ItLUG
  • Contenuti

    8
  • Registrato il

  • Ultima visita

Su Codice LEGO

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

  1. Richiesta per uno spazio 3 plate x 1,5 (75x38cm). Montagne Russe dei Pirati. Un saluto a tutti. Gianpaolo
  2. Codice LEGO

    Festa a Somasca

    Ciao a tutti. Sabato 5 e Domenica 6 Maggio 2018, le suore orsoline di Somasca inaugurano un piccolo museo su Caterina e Giuditta Cittadini. Hanno chiesto la nostra partecipazione, ma lo spazio espositivo è veramente poco (7 tavoli 120x80 cm). Alleghiamo il programma della festa. Chi vuole partecipare, mi contatti. Grazie. Milani Gianpaolo Festa a Somasca.pdf
  3. Codice LEGO

    Molteno 2018

    Ciao Andrea. Io e Leonardo, siamo felici di comunicarti che siamo presenti alla manifestazione di "Molteno 2018". Dimmi cosa dobbiamo portare per il diorama comunitario. Per noi, va bene sia il 12-13 Maggio che per il 19-20 Maggio. Grazie mille e ci aggiorniamo. Gianpaolo Milani & Leonardo Milani
  4. Ciao a tutti. Milani Gianpaolo e Milani Leonardo, partecipano all'evento "Mattoncini in Villa 2018". Portiamo il Villaggio Invernale + Luna Park, dimensioni: 16x4 baseplate 32x32 e partecipiamo anche alla cena.
  5. Ciao a tutti. Milani Gianpaolo e Milani Leonardo, partecipano all'evento "Model Expo Italy 2018". Portiamo il Villaggio Invernale + Luna Park, dimensioni: 16x4 baseplate 32x32 e partecipiamo anche alla cena.
  6. Ciao. Io e mio figlio, ci iscriviamo all'evento "Another Brick in Albese 2018". Portiamo il Villaggio Invernale + Luna Park, dimensioni: 16x4 baseplate 32x32 e partecipiamo anche alla cena. Milani Gianpaolo & Milani Leonardo
  7. Ciao. Siamo Gianpaolo Milani e Leonardo Milani. Vorremmo sapere se è disponibile un tavolo di 3,20 x 0,80 metri per esporre diorama americano (case creator expert) con treni e giostre. Fateci sapere, grazie.
  8. Ciao. Siamo Gianpaolo Milani e Leonardo Milani. Vorremmo sapere se è disponibile un tavolo di 3,20 x 0,80 metri per esporre diorama americano (case creator expert) con treni e giostre. Fateci sapere, grazie.
×
×
  • Crea nuovo...