Jump to content

Iry

Socio ItLUG
  • Contenuti

156
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

Tutto il contenuto inserito da Iry

1. Aggiornamento Grugliasco data di oggi. Ho fatto un giro veloce quindi potrebbe esserci qualche sbaglio, anche perchè mi son scritta le cose al volo ma non ho fatto foto. E di sicuro ho dei problemi con i colori. Brick 1x2: tan, reddish brown, dark bluish gray, arancione, rosso, giallo, blu, rosa chiaro, rosa, lime e un azzurro che non sono sicura di cosa fosse, forse è il dark azure. Sono finiti i medium blue (ho preso gli ultimi). Non ho visto i bianchi. Brick 2x2: giallo, rosa, blu, verde, arancione, tan, lime, rosso, bianco, reddish brown, dark bluish gray, nero Brick 2x3: bianco Brick 2x4: tan, blu, arancione, verde scuro, dark bluish gray, rosso, azzurro e probabilmente dark azure (lo stesso di quelli 1x2) I 2x2 mi sono sembrati green e non dark green, mentre i 2x4 erano decisamente più scuri
  2. Iry

Novità 2017

p.s. a me la cosa ha dato anche un po' fastidio. Ho supportato il progetto su Ideas, ho sperato nella prevendita VIP, sono qui che aspetto e adesso vien fuori che si trova in vendita in anticipo rispetto ai canali ufficiali? Quindi vorrei capire se è una cosa normale e corretta.
  3. Iry

Novità 2017

Una domanda: come è possibile che ci sia chi ha già in mano il Saturn? Ho visto una foto su un gruppo facebook di un AFOL italiano (non so dove viva) con una scatola di cartone e dentro la scatola del Saturn. Dice di averlo preso su un negozio online in preordine. Io ho guardato in giro ma non mi risulta essere in prevendita VIP da nessuna parte, e anche l'evento di Vienna dove mi sembra di capire che sarà in vendita, è domani. Giusto per curiosità qualcuno sa spiegarmi come funziona questa cosa?
  4. Qualcuno mi saprebbe dire se l'inventario di Torino è abbastanza aggiornato? Grazie mille
  5. Ciao, non sono riuscita a trovare link di prenotazione o altro per la serata AFOL, sono già chiuse le prenotazioni? Chiedo per non fare come per l'accredito, non avevo letto bene e ho inviato la richiesta dopo la scadenza. Grazie mille Irene
  6. Grazie agli organizzatori. E' stata una bella serata
  7. Ma è aperta solo ai soci? Perchè mi piacerebbe partecipare ma non vedo il modulo di prenotazione da nessuna parte. grazie e ciao Irene
  8. Iry

Presentazione: Iry

Ciao a tutti, mi chiamo Irene e sono genovese. Seguo il forum da un po' ma mi sono iscritta solo da un paio di giorni, e sono in attesa di sapere se diventerò anche io socia ItLUG. Grande appassionata da bambina, avevo messo da parte questo interesse. E anche la scatola di mattoncini che avevo è andata probabilmente perduta nel tempo. Ultimamente, complici un giro a Billund e uno in Germania la passione è tornata a farsi sentire. Passione che per fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista) condivido col mio compagno. Mi sono appassionata ai modulari, mi son fatta "spontaneamente" regalare il Pet Shop per il mio compleanno e l'obiettivo è pian piano comprare gli altri e crearmi una mia versione di quelli fuori commercio e soprattutto fuori portata (economica). Tra l'altro mi mangio le mani pensando a quel che avrei potuto comprare a peso a Gunzburg ma non avevo ancora completamente riscoperto questo mondo. Adesso ho scoperto anche la serie natalizia/invernale che mi piace molto e non mi dispiacerebbe provare a dedicarmi a qualche MOC. E questo solo cercando di limitarmi, se no diciamo che mi piacerebbe quasi tutto. Quindi sono molto preoccupata di come potrei gestire il tutto, spazio, tempo e denaro. Avete qualche trucco?
  • Crea nuovo...