-
Contenuti
88 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Ago
-
Sì, anche io ho qualche dubbio sulla rotazione, avendo usato il servo motore avviene di scatto, forse sarebbe stato meglio un semplice M motor... Ma poi vi ricordate quanto cavolo era/è complesso l'escavatore? Oltre 60 ingranaggi se non sbaglio... Qui la tecnica mi sa che sarà elementare, purtroppo...
-
Beh, sì, sono d'accordo che sia valida esteticamente, è "bella possente" Però per una technic considero come dato principale le funzioni e l'innovazione, secondariamente l'estetica... in fondo technic significa proprio tecnica. Ad ogni modo la comprerò sicuramente, sperando che il costo non sia quello :'( Chissà qual è il modello B
-
frank, mi sembra quasi oggettivo che non possa esser meglio dell'8043... L'escavatore aveva 6 funzioni, questa ruspa 4... L'escavatore portava una grossa novità (lo switch), la ruspa nessuna novità... Se le info sono corrette, l'escavatore costava 100 euro in meno della ruspa ... secondo me non c'è proprio paragone
-
La ruspa è bella, possente, apprezzo l'idea di inserire tutti e 4 i motori pf, però secondo me è un passo indietro rispetto all'escavatore, ecco perché mi aspettavo qualcosa di più, un passo in avanti
-
Beh, se fosse una ruspa già sarebbe meglio... anche se il modello B dell' 8043 era una ruspetta di tutto rispetto. Io mi aspettavo qualcosa di più, tipo un backhoe magari con uno switch a 3 (sogno, eh?). Un giorno, forse molto lontano, finirà la proposizione costante ed interminabile di mezzi da cantiere... un giorno... chissà...
-
Mah, ho letto che il flagship della technic sarà un'escavatrice (Volvo-licensed remote-controlled trench digger), ho capito bene? Ma che senso c'è nel fare una cosa, almeno come funzioni, simile all'escavatore 8043?
-
Carino il cargo plane... almeno qualcosa di diverso... anche se penso che le funzioni saranno le solite: portellone apribile, eliche girevoli... cmq apprezzabile
-
Cmq a me capita questo, ma forse è una mia debolezza: Osservo i modular (ultimamente il ristorante persiano), ammiro i dettagli, le curiosità, addirittura la trama all'interno del ristorante, poi passo ai normali sets (ad esempio city) e sinceramente il trauma è notevole ???
-
Mai che nei minifig mettessero un ballerino :-[
-
Perdonatemi la lunga assenza..... Cmq i nuovi set technic non mi sembrano niente di ché :-[ Mentre il Modular è davvero bello, peccato, come è stato osservato, il poco spazio interno, ma per il resto perfetto ;D
-
Cmq personalmente sono rimasto molto deluso dalle novità technic della seconda metà dell'anno... sempre le stesse cose!
-
Mi associo agli AUGURI... costruiamo sempre di più....
-
Stupendo il chiaroscuro della cascata.... ???
-
Ringrazio Kevin che mi ha creato il topic suggerendomi di descrivere un po' la MOC. Come dico nel video, ci sono 19 motori di cui 4 XL e 7 torrette receiver con 3 Battery box. Ho usato due sistemi switch simili all'escavatore (funziona contemporaneamente), un sistema switch tra i due battery box e uno automatico (in un senso c'è una funzione, nell'altro un'altra). Sarebbe stato bello avere più frequenze, ma devo dire che così c'è più soddisfazione
-
Grazie Vorrei venire a Ballabio ma è davvero lontano da qui Purtroppo no... sono arrivato proprio al limite e più volte si sono spaccati degli ingranaggi e ogni tanto sgrana
-
Che peccato... era una serie originale e ben fatta
-
Ragazzi vi pubblico il link della mia MOC Johnny-5A Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate....
-
Sapete se continueranno il theme "Monster fighters"... a me è piaciuto. A voi?
-
Bellissimo il Play e un grazie grande, ma grande assai a tutti... spero di rivedervi presto e per Gioppa: potremmo chiedere alla Lego una nona frequenza sui Pf... mi sarebbe davvero comoda ed eviterebbe intralci... no, alla fine non è vero perché le userei tutte e saremmo punto e a capo.. e vabbé, dobbiamo stare lontano allora ... Vi saluta anche il mio amico e... Johnny
-
Anto ho letto che le misure sono indicative, cmq per completezza di informazioni ti volevo comunicare che (visto la maggior disponibilità) mi servirebbe un po' più di spazio, tipo 2 x 1,5 più o meno... Ciao e ci vediamo domani pomeriggio
-
Ciao Anto, per la cena non ci sono. Per il pass auto non ci sono problemi per venerdì e sabato?
-
Ciao Antonella. Io arrivo venerdì pomeriggio e mi tratterrò anche tutto sabato, ma credo che domenica dovrò andar via. Vengo come espositore: technic. Ho bisogno di non più di un metro quadro di spazio. Nessun pernottamento. Grazie e a presto.
-
Per Rudy: sì conosco l'esistenza del multi, il fatto è che non so se posso comandare singolarmente ogni motori e con gli RC il numero di motori è limitato. Cmq il robot che dovevo costruire l'ho finito ed ho usato ovviamente il sistema dell'escavatore (potenziato) più un altro switch particolare che mi permette di comandare così 7 torrette... e tra i vari switch riesco ad avere indipendenti circa 15 funzioni. Certe avere una frequenza per motore era molto più comodo ma così è più cervellotico quindi va bene lo stesso.
-
Interessante questo articolo sul 9398.... http://technicdelicatessen.blogspot.com/2012/02/my-view-for-lego-9397-9398.html
-
Sì lo so, ma con i programmi base guidi tre motori... come si fa per guidarne anche 20 separatamente?