Vai al contenuto

thunderluca93

Utente
  • Numero messaggi

8
  • Ultima visita

Su thunderluca93

• Rango
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Luca
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Lecco
  • Città
    Lecco

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Trains, City, Technics
  • Set Preferito
    10020 Santa Fe Super Chief
  • Temi Collezionati
    City
    Technic

Visitatori Recenti del Profilo

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

1. thunderluca93

Problema pezzo fuso (letteralmente) e sacchetto mancante

Buondì a tutti, Dopo una settimana sono arrivati i pezzi richiesti (mancanti e il carrellino fuso), quindi missione compiuta e set finalmente completo Non vedo l'ora di motorizzarlo Avevo già provato, ma come detto da @arpon purtroppo la richiesta è stata rifiutata per la quantità di pezzi richiesti (della cinghia, 50) ed ho dovuto richiedere assistenza via telefono
  2. thunderluca93

Oggi ho chiamato tramite fisso (dell'ufficio, FW) e sono riuscito a sentirli, operatrice gentilissima...vediamo entro quando arrivano i pezzi. Comunque questa cosa degli operatori che bloccano è imbarazzante... Vi aggiornerò, grazie a tutti intanto dei feedback
  3. thunderluca93

Ho provato ma mi cade subito la linea, credo sia colpa dell'operatore come loro stessi scrivono
  4. thunderluca93

Purtroppo no, come detto le chiamate vengono bloccate appena provo a comporre il numero "nazionale", l'internazionale ancora non ho provato perchè sono occupato (lavoro). Pensi che con l'internazionale riesca a trovar qualcuno? Mi devo far un corso accelerato d'inglese oppure trovo qualcuno anche italiano?
  5. Buonasera a tutti ragazzi, Vi scrivo perchè ho un problema assai fastidioso. Ho acquistato in data 23 Maggio (con la mia utenza VIP) il nuovissimo set 10261 delle montagne russe, ricevuto nel giro di 3 giorni e pian piano montato...o quasi. Quasi perchè proprio all'ultimo pacchetto (SPOILER: 11esimo) mi sono trovato due bruttissime sorprese: 1) Uno dei 6 carrelli è semi-fuso. Deduco che nella stampa la plastica abbia preso troppo calore ed è uscito fuori con un lato (come da allegato), ahimè, ho risolto con due piastre 1x1 di scorta del set stesso. 2) Il più grave: manca un intero sacchetto della cinghia. Come da istruzioni, ne dovrei concatenare 203, ma nella confezione ho trovato 3 sacchetti più 3 (o 4, non ricordo) pezzi sfusi in un altro sacchetto, deduco di ricambio e messi apposta per non confonderli col calcolo corretto dei 203 da collegare, per un totale di 160 pezzi giusti giusti. Il punto è che ho già provato a chiamare ma mi blocca la chiamata al numero (quello 00800....), il "bot" di richiesta cambi mi ha rigettato la richiesta di 50 pezzi di cinghia e credo stia valutando quella del carrellino fuso. Come potrete ben capire, mi preme avere almeno i pezzi della cinghia, perchè dopo aver speso la cifra tonda tonda mi scoccia abbastanza trovarmi il set incompleto. Volevo quindi chiedervi come muovermi, perchè è la prima volta che mi succede (di dover contattar l'assistenza per sostituzioni/riparazioni) e mi trovo già la strada bloccata Grazie anticipatamente
  6. thunderluca93

Presentazione: thunderluca93

Salve a tutti, mi chiamo Luca Montanari (username thunderluca93 o thunderluca, dipende da dove trovo il nome libero ), ho 24 anni e sono un LEGO fan da quando ne avevo 4, quando mia nonna mi regalò i primi mattoncini Duplo per costruzioni basilari. Poco più di un anno ho subito iniziato coi LEGO System, che tuttora chiamo così nonostante i vari temi nati negli ultimi anni, perchè amo ricordarli per categoria grazie al loro nome particolare. Ho qualche "esperienza" coi Technics, avuto un'adolescenza fantastica coi BIONICLE ma sono tuttora un fan dei treni 9V (infatti...non posseggo alcun RC ), e il mio set preferito rimane la Santa Fe Super Chief 10020, arrivata stranamente solo ai 15 anni compiuti ma tanto bramato due anni prima l'acquisto. Sono stato spesso ai vari eventi ITLUG di Lecco tra cui i primi a Ballabio, dove avevo pure partecipato e per una incomprensione con la gestione del Comune, sono arrivato terzo al concorso per ragazzi/bambini perchè ero fuori quota Purtroppo riesco solo a presentarmi ora causa lavoro e altri impegni che mi hanno...totalmente fatto dimenticare la presentazione (pardon ), spero di poter esser più attivo e di far conoscenza/condividere le mie passioni con altri fan dei mattoncini danesi Grazie e alla prossima!