Vai al contenuto

GianLEGO17

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

12
  • Ultima visita

• Vittorie

1

L'ultima volta ha vinto il GianLEGO17

GianLEGO17 ha il contenuto con più Mi Piace!

Su GianLEGO17

• Rango
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Gianluca
  • Regione
    Veneto
  • Provincia
    Treviso
  • Città
    Valdobbiadene

Profilo AFOL

• Nickname BrickLink
    GianLEGO17
  1. Pezzi su BRICKLINK

Oh wow magnifico grazie quindi basta che inserisco il file EXCEL nella WANTED LIST...grazie ancora in caso mi rifarò sentire
  2. Pezzi su BRICKLINK

Buonasera amici LEGOsi avrei un quesito da porvi...siccome devo realizzare un paio di progetti programmati precedentemente su LDD dovrei acquistare i pezzi su BrickLink...il problema sta nel fatto di quale negozio scegliere per trovarne la maggiar parte...sono pezzi abbastanza semplici (brick, slope, tile e qualche altro un po più particolare)...qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio su che negozio scegliere?? Accetto anche se si tratta ti negozio straniero...Grazie!!
  3. Creazione lista pezzi

Grazie infinite lo terrò presente!!
  4. Creazione lista pezzi

Ciao!! Perfetto grazie mille dell'informazione...
  5. Creazione lista pezzi

Buonasera a tutti!! Dato che sto concludendo un bel progettino su LDD mi chiedevo se oltre alle istruzioni in PDF si potesse ottenere pure la lista dei pezzi usati con quantità per ciascuno... Spero proprio di si altrimenti dovrei mettermi a contarli tutti dalle istruzioni Oppure esiste un modo alternativo?? A voi esperti la parola!! Grazie
  6. Domanda molto difficile dovrei pensarci MOLTO ma MOLTO...ne ho tanti a cui attribuisco dei significati!! Sarei più propenso a scegliere quelli che i nonni mi hanno regalato!! Però anche quelli dei genitori...o alcuni scambiati da piccolo a scuola... Boh Cercherei qualsiasi alternativa per non dover sceglierne uno e rinunciare a tutti gli altri
  7. So che ormai questo topic è parecchio datato ma visto che mi ci sono imbattuto dico la mia!! Personalmente non trovo giusto "fare soldi" con una passione altrimenti non sarebbe più una passione. È vero che col ricavato ci compreresti altri LEGO però l'idea di usare cose che "amo" per far soldi non mi piace, lo dico perchè c'ho pensato anch'io nel momento in cui ho comprato lo Studio...unico set MISB che ho!! Senza contare la radio e alcune minifigureONE alias Torcia Dinamo ecc. Ma allo stesso tempo non riuscivo a pensare di prendere due set identici uno per me e uno da rivendere...quale dei due scelgo di dare via?? Quando compro LEGO li costruisco e li metto assieme agli altri sono come "figli"...sarebbe difficile separarsene. Per finire, seguendo una mia classificazione ci sono set che VANNO comprati MISB o con la scatola e istruzioni originali e altri che basterebbero con le istruzioni (se possibile)
  8. BrickJournal Italia

Buongiorno a tutti!! Qualcuno sa qualcosa sul come mai non avviene più la postalizzazione della rivista Brick Journal?? Si è apparentemente fermata al numero 6... Grazie e buon weekend
  9. Presentazione: GianLEGO17

Ciao a tutti, Mi chiamo Gianluca, ho 24 anni e vengo da Valdobbiadene. Mi sono sempre piaciuti i LEGO fim da quando avevo 3 anni. Ho iniziato con quelli di mio fratello più grande, sfortunatamente per me non gli piacevano così tanto e quindi me ne sono trovati pochi dei generi Vintage. Ho avuto una DARK AGE breve fortunatamente! Tornato alla carica mi sono creato un'intera città sul pavimento di una stanza vuota, con l'età ho smesso di giocarci ed ho iniziato a metterli tutti in degli scaffali e a collezionarli! I need more space!!
  10. Beh che dire...grazie del Benvenuto!! È in grosso piacere far parte di questa grossa "famiglia" dove tutti condividono la mia stessa passione