Jump to content

KawaM

Utente ItLUG
  • Contenuti

6
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da KawaM

1. Beh... no.... Purtroppo le luci Lego sono un po' limitate... e costose. Con molto meno si possono complare LEDS e inserirli "manualmente" nei vari Set. Il l'ho fatto col mio 10179 Millenium Falcon e il risultato è eccezionale.. con poca spesa...
  2. Adoro le Auto Technic... Ho la 8070, 8145, 8297, 8366, 8386, 8448, 8653, 8860 e la 8880. La più bella dal punto di vista "meccanico" è proprio l'8880.
  3. ;D Parlo da novellino qui dentro, ma di "veterano" di Forum, dato che li frequento dal 1996. Se anche gli iscritti non ufficiali avessero la possibilità di aprire nuove discussioni, l'attività del orum avrebbe un bell'incremento!
  4. Mi ha fatto molto piacere conoscervi! Siete proprio delle belle persone, disponibili e cordiali! Un grandissimo complimenti ancora allo Stand di ItLug!
  5. Io insieme ad amici penso proprio scenderemo a fare un giretto! Così ci conosceremo!
  6. Ciao ragazzi, scusate se non mi sono presentato nell'apposita sezione ma non riesco ad aprire una nuova discussione! :'( Il T1 l'ho preso anch'io, molto bello, anzi, se v'interessa, ho fatto anch'io una videorecensione completa e un po' di foto. Con i Video parto dalla confezione chiusa, l'apertura, il montaggio e alla fine dei 3 Video c'è la recensione del T1 montato con i dettagli. E' tutto sul mio sito ilkawa.com Sono anch'io un malato Lego, per ora ho solo 62 Sets, ma sto cercando di completare una collezione relativa agli episodi IV, V e VI di Star Wars. Quando riuscirò ad aprire una discussione ne "Presentazioni", provvederò a parlarvi di me!
  • Crea nuovo...