Jump to content

gianmaria

Utente ItLUG
  • Content Count

73
  • Last visited

About gianmaria

• Rank
    Giovane Costruttore
  • Birthday 01/02/1977

AFOL Profile

• Tema Preferito
    Star Wars - Kingdoms - Hard to find

Web e Social Network

• Nickname BrickLink
    gianmaria

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Disponibile dal 5 gennaio....perchè ho preso l'ultima !!!! :D
  2. esiste una seconda edizione aggiornata al 2012
  3. Salve a tutti e buone feste, è stato mai pubblicato un book "enciclopedia" o "catalogo" generale di tutti i set della LEGO? ho trovato solo le enciclopedie dei "minifigures". grazie
  4. bohhh....stiamo andando un pò troppo sul tecnico )) per il momento mi accontenterò di stare in offline.... grazie a tutti per il contributo
  5. ho provato a direinstallare e ho autorizzato LDD per il mio firewall...ma niente....sempre lo stesso errore
  6. ma qual'è la differenze di procedere offline....???
  7. Non credo sia questo il problema....perchè mi da sempre l'errore. potrei riprovare all'infinito ma avrei sempre lo stesso errore
  8. Cia a tutti, aprendo LDD inizia il download che apparentemente si completa ma appare il seguente messaggio: Bricks Download Failed" LDD cannot access the web server to retrieve new bricks. Do you want to run the server in offline mode? che vuol dire? come si risolve? grazie
  9. grazie a tutti per gli ottimi suggerimenti
  10. Salve, vorrei realizzare una "scenetta" ambientata sulla spiaggia....potreste segnalarmi, se esistono, set che riprendono il tema del "mare-spiaggia-bagnanti" ? mi potrebbero servire come ispirazione o come set da integrare. grazie mille p.s. gli unici che ho trovato sono: 40054 e 850449
  11. gianmaria

Novità 2014

Salve a tutti, ho visto una foto ddella nuova Imperial Star Destroyer 75055, qualcuno si è fatto un idea di quali saranno le dimensioni? in particolare vorrei tanto capire quanto sarà lunga grazie
  12. Aspettare sino a ottobre???...impossibile...ho la vetrina con il posticino vuoto che attende da sin troppo tempo ))
  • Create New...