Jump to content

gianmaria

Utente ItLUG
  • Contenuti

73
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da gianmaria

1. bohhh....stiamo andando un pò troppo sul tecnico )) per il momento mi accontenterò di stare in offline.... grazie a tutti per il contributo
  2. ho provato a direinstallare e ho autorizzato LDD per il mio firewall...ma niente....sempre lo stesso errore
  3. ma qual'è la differenze di procedere offline....???
  4. cioè???
  5. Non credo sia questo il problema....perchè mi da sempre l'errore. potrei riprovare all'infinito ma avrei sempre lo stesso errore
  6. Cia a tutti, aprendo LDD inizia il download che apparentemente si completa ma appare il seguente messaggio: Bricks Download Failed" LDD cannot access the web server to retrieve new bricks. Do you want to run the server in offline mode? che vuol dire? come si risolve? grazie
  7. bellissima idea!!!
  8. grazie a tutti per gli ottimi suggerimenti
  9. Salve, vorrei realizzare una "scenetta" ambientata sulla spiaggia....potreste segnalarmi, se esistono, set che riprendono il tema del "mare-spiaggia-bagnanti" ? mi potrebbero servire come ispirazione o come set da integrare. grazie mille p.s. gli unici che ho trovato sono: 40054 e 850449
  10. gianmaria

Novità 2014

Salve a tutti, ho visto una foto ddella nuova Imperial Star Destroyer 75055, qualcuno si è fatto un idea di quali saranno le dimensioni? in particolare vorrei tanto capire quanto sarà lunga grazie
  11. Aspettare sino a ottobre???...impossibile...ho la vetrina con il posticino vuoto che attende da sin troppo tempo ))
  12. Grazie a tutti, mi sa che aspetterò un pò...... forse no : : : : ....tanto se devo aspettare per comprare con uno sconto basso tanto vale prenderlo su LEGO store e aumentare i miei crediti da utilizzare per successivi acquisti.
  13. Ciao a tutti, mi sorge un dubbbio : al momento è possibile comprare il set Tower of Orthanc solo su Lego Shop...secondo voi sarà anche disponibile su altre piattaforme come Amazon??? Se si, normalmente quando tempo passa prima che un set come questo venga venduto su altre piattaforme di shop online? grazie [glow=red,2,300](Edit Devid: Aggiunto codice set )[/glow]
  14. Mi chiedevo come mai non fosse possibile acquistare i Display Minifigure direttamente dallo Shop Lego... ??? ormai si trovano solo su amazon e altri website a prezzi in continua crescita!!! :-[ Dovrebbero essere sempre a disposizione nello shop lego per tutti coloro che cllezzionao le serie Minifigures... mi sembra una scelta commerciale molto sbagliata continuare a far uscire le serie di minifigures e non vendere i relativi display......Mah??? Forse l'ambassador può illuminarmi... p.s. (fuori topic...scusate) come mai non riesco più ad aprire un post???
  15. grazie a tutti
  16. Il count pat di LDD e il part out dei set in possesso tramite Rebrickable?
  17. Salve a tutti, ho il seguente dilemma. Vorrei creare una MOC, che ho progettato su LDD, utilizzando le parti di alcuni set che ho ancora in scatola. C'è un modo pratico per verificare se ho tutte le parti che mi servono e/o quali parti mi mancano? grazie a tutti
  18. Scusa ma quando vado su BL il percorso è wanted/mywantedlist/addnewwantedlist ....ma mi chiede di dare un nome e non assegna l'ID o almeno io non lo vedo... sbaglio qualcosa?
  19. ci provo e speriamo bene )))
  20. Grazie Devid, è più o meno quello che cercavo. Conoscete anche website che indicano quando un set verrà messo fuori produzione?
  21. Grazie Wedge, ho installato Brickutils, ho visto che posso salvare il progetto LDD in formato LXF o estrarre l'elenco dei brick in file excel. Come posso importare questi file su Brickutils per poi importarli a loro volta su BrickLink?
  22. Per chi usa LDD, dopo aver progettato una moc è possibile estrarre l'elendo dei bricks e importarli su BrickLink? grazie
  23. Se non mi sbaglio la prima del 2013 è già uscita... :
  24. Sul website di Brickset è possibile visualizzare un confronto dei diversi prezzi a cui viene venduto ad oggi un set (se ricordo bene il confronto è su 4 o 5 amazon europei). Mi chiedevo se fosse già presente su qualche website un analisi dell'andamento dei prezzi di un set negli ultimi anni o mesi. Cioè l'indicazione del suo prezzo iniziale, l'andamento del prezzo nel corso del tempo e il suo valore attuale. Sapete anche dove è possibile verificare se un set è ancora in produzione e quando uscirà fuori produzione? Grazie e buon weekend
  25. sinceramente pensavo a qualcosa di più statico e maggiormente orientato all'esposizione...
  • Crea nuovo...