Jump to content

aLittleFED

Utente ItLUG
  • Content Count

12
  • Last visited

• Days Won

1

Everything posted by aLittleFED

1. Salve ragazzi, Come da titolo devo realizzare un mulino.. lo vorrei motorizzare ma..non avendo mai motorizzato niente non saprei da dove iniziare. Qualcuno sa spiegarmi o illustrarmi un tutorial su come sia possibile fare questo tipo di motorizzazione? Grazie!
  2. a Porta di roma abbiamo inserito. plate: - 4x4 lbg - 6x8 black - 4x8 black - 4x6 white - 4x6 tan - 6x6 green
  3. Salve ragazzi!/e! Questa è una mod che ho realizzato esclusivamente usando i pezzi del set 70612, ovvero il drago verde di Lloyd. Devo dire che è un set a dir poco favoloso per creare di propria fantasia qualsiasi cosa che sia collegato al tema ''meccanica''. La scatola è piena di articolazioni e pezzi interessanti, rispetto ad altri set sempre a tema ninjago (lo preferisco di gran lunga al mech rosso. Per me questo è il set migliore della linea ''ninjago movie''). Conclusione; mi ha messo alla prova e mi ha divertito parecchio. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono cimentars
  4. Ragazzi da noi in negozio a porta di roma oggi ci sono arrivate le plate per la prima volta! 1x1- RED 2x2 e 2x4 - BLACK 2x6 2x3 1x3 - TAN 1x2 2x4 - L. B. GREY
  5. Si, infatti già pensavo anche io ad una cosa del genere! Potrebbe essere una cosa carina da portare avanti anno dopo anno.. e magari ogni anno monto una cosa nuova e l'aggiungo! Facciamo una petizione per l'asino! :') Grazie!
  6. Salve ragazzi/e! Questa è la moc del presepe che ho fatto quest'anno! l'idea era partita già dell'anno scorso ma non ho avuto nè il tempo nè i soldi per portarla a termine! Preannuncio che non mi piace fare progetti con il pc. Quindi ho piu o meno pensato a quali pezzi potessero servirmi, li ho ordinati e ho costruito sul momento. Ho cercato di realizzarlo utilizzando colori piu naturali possibili e infatti avrei voluto prendere piu pezzi possibili del olive green... ma costicchiano un po ^^'. (ci sono ancora delle piccole cose che devo cambiare) C'è poco da descrivere, è
  7. Non so! Domenica ero operativo! Stavo dalle 18 alle 22! Se hai parlato con l'unico ragazzo bassino, allora si! :')
  8. In quelli ufficiali LEGO purtroppo vendono solo Mattoncini di tutte le taglie
  9. Ciao a tutti! Sono Federico di Roma e ho 25 anni! Sono un disegnatore e da domani inizio anche a lavorare in un negozio LEGO! Che ve lo dico a fare...non vedo l'ora d'iniziare! Tralascio la parte del ''utilizzo i LEGO da quando sono nato...etc etc'' ^^' . Era già da un pò che volevo iscrivermi e alla fine mi sono deciso! Siete un bel gruppo e il forum è veramente ben fatto! Spero di trovarmi bene qui con voi! Ciaoooo
  • Create New...