Jump to content

aLittleFED

Utente ItLUG
  • Contenuti

    12
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1

Tutto il contenuto inserito da aLittleFED

  1. Salve ragazzi, Come da titolo devo realizzare un mulino.. lo vorrei motorizzare ma..non avendo mai motorizzato niente non saprei da dove iniziare. Qualcuno sa spiegarmi o illustrarmi un tutorial su come sia possibile fare questo tipo di motorizzazione? Grazie!
  2. a Porta di roma abbiamo inserito. plate: - 4x4 lbg - 6x8 black - 4x8 black - 4x6 white - 4x6 tan - 6x6 green
  3. Salve ragazzi!/e! Questa è una mod che ho realizzato esclusivamente usando i pezzi del set 70612, ovvero il drago verde di Lloyd. Devo dire che è un set a dir poco favoloso per creare di propria fantasia qualsiasi cosa che sia collegato al tema ''meccanica''. La scatola è piena di articolazioni e pezzi interessanti, rispetto ad altri set sempre a tema ninjago (lo preferisco di gran lunga al mech rosso. Per me questo è il set migliore della linea ''ninjago movie''). Conclusione; mi ha messo alla prova e mi ha divertito parecchio. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono cimentarsi nel divertirsi a creare qualcosa senza istruzioni. Anche per divertirsi insieme ai propri figli, se si hanno. ps. Anche in negozio lo dico sempre ai clienti! Cosa ne pensate del progetto finito?
  4. Ragazzi da noi in negozio a porta di roma oggi ci sono arrivate le plate per la prima volta! 1x1- RED 2x2 e 2x4 - BLACK 2x6 2x3 1x3 - TAN 1x2 2x4 - L. B. GREY
  5. aLittleFED

    Presepe

    Si, infatti già pensavo anche io ad una cosa del genere! Potrebbe essere una cosa carina da portare avanti anno dopo anno.. e magari ogni anno monto una cosa nuova e l'aggiungo! Facciamo una petizione per l'asino! :') Grazie!
  6. aLittleFED

    Presepe

    Salve ragazzi/e! Questa è la moc del presepe che ho fatto quest'anno! l'idea era partita già dell'anno scorso ma non ho avuto nè il tempo nè i soldi per portarla a termine! Preannuncio che non mi piace fare progetti con il pc. Quindi ho piu o meno pensato a quali pezzi potessero servirmi, li ho ordinati e ho costruito sul momento. Ho cercato di realizzarlo utilizzando colori piu naturali possibili e infatti avrei voluto prendere piu pezzi possibili del olive green... ma costicchiano un po ^^'. (ci sono ancora delle piccole cose che devo cambiare) C'è poco da descrivere, è un presepe! Con il caro amico Obiwan da Giuseppe :'). Sono in dubbio se per il prossimo anno continuarlo, magari facendo altra ambientazione, case, mulini etc etc, oppure creare una basetta rialzata che fa da piedistallo e lasciarlo di queste dimensioni. Mi scuso per la pessima qualità delle foto..purtroppo dentro casa mia c'è veramente poca luce -_-' Spero vi piaccia! Auguri di buon anno!
  7. Non so! Domenica ero operativo! Stavo dalle 18 alle 22! Se hai parlato con l'unico ragazzo bassino, allora si! :')
  8. In quelli ufficiali LEGO purtroppo vendono solo Mattoncini di tutte le taglie
  9. Grazie! Quello a Porta di Roma!
  10. Ciao a tutti! Sono Federico di Roma e ho 25 anni! Sono un disegnatore e da domani inizio anche a lavorare in un negozio LEGO! Che ve lo dico a fare...non vedo l'ora d'iniziare! Tralascio la parte del ''utilizzo i LEGO da quando sono nato...etc etc'' ^^' . Era già da un pò che volevo iscrivermi e alla fine mi sono deciso! Siete un bel gruppo e il forum è veramente ben fatto! Spero di trovarmi bene qui con voi! Ciaoooo
×
×
  • Crea nuovo...