Jump to content

Totti

Utente ItLUG
  • Contenuti

24
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Totti

1. Contattando Lego Italia gli è stato detto di contattare ItLug ma tramite mail non hanno ricevuto alcuna risposta dall'Ambassador. Chi possono contattare ed in che modo?! Io l'ho saputo da un ragazzo che lavora all'interno dell'azienda.
  2. Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi è a conoscenza della richiesta da parte dell'azienda Marchesini Group di organizzare un evento Lego in occasione dell'apertura al pubblico dell'azienda?! Io sono di Bologna e potrei offrire il mio supporto. Claudio
  3. Veramente bellissimo! Complimenti! ;D
  4. Sinceramente non si capisce molto bene dai siti ma forse anche quest'anno il biglietto sarà unico per entrambe le manifestazioni...mah
  5. Cosa???no, voglio la fiera del cucito e poi avevo letto che c'era anche la decorazione dei dolci! Dove la slego quella donna?? Questa situazione frega anche me... Rettifica: da Venerdì 16 a Domenica 18 Novembre in contemporanea al Model Game Event ci sarà "Il mondo creativo" e "The Cake Show" presso i Padiglioni 21 e 22 ma per accedervi è necessario acquistare un biglietto diverso (le manifestazioni quindi non sono a biglietto unico)
  6. Una cosa: quest'anno la fiera sarà dedicata esclusivamente al modellismo senza l'associazione con la fiera Mondo Creativo! Come qualcuno ha accennato ci saranno moltissimi espositori/venditori ed associazioni di fermodellismo (proprio io faccio parte del gruppo fermodellistico del DLF di Bologna)
  7. Io sono di Bologna quindi nessun problema di pernottamento...posso esser presente già da Venerdì per aiutare e sarò presente il Sabato...purtroppo Domenica ho già un altro impegno.
  8. A me piacerebbe molto partecipare ed essere dei vostri!
  9. Totti

Buon Natale LEGOSO!!!

Buon Natale e Buone Feste a tutti! Un piccolo pensierino http://www.facebook.com/v/2746454787872
  10. Un saluto a tutti. Sono appena tornato da NYC e proprio da Toys "R" us ho trovato questi articoli. Li volevo comprare ed addirittura erano a prezzo scontato (circa 15 dollari) ma purtroppo ne era rimasto soltanto uno per tipo. Io sarei interessato all'acquisto di questi espositori.
  • Crea nuovo...