Jump to content

Paolo_Vannucci

Utente ItLUG
  • Contenuti

    9
  • Registrato il

  • Ultima visita

Su Paolo_Vannucci

  • Compleanno 24/09/1985

Profilo AFOL

  • Tema Preferito
    Racing
  1. E' stata davvero una mattinata piacevole!!! Mi sono promesso di realizzare una MOC per l'anno prossimo, da portare qui ad Empoli! Ancora non so quale tema tratterò, ma mi impegnerò a fondo! Un saluto particolare a Luca che con i suoi fenomenali 'scassoni' (divorati con gli occhi finalmente dal vivo!!!) riesce sempre a catturare tutta la mia ammirazione!!! Siete grandi, tutti!!!
  2. Spero di riuscire a fare una visitina!!! Siete grandissimi!!!
  3. ... quando si dicono 'le coincidenze'... Di recente mi sono guardato il film 'Indianapolis pista infernale' con Paul Newman: indovinate un po' quale macchina guida il noto pilota-attore? Secondo me Luca ha la palla di vetro: riesce sempre a sbalordire, almeno con me ci riesce benissimo!!! Questa vettura negli USA è famosissima, appartiene ad una delle case leggendarie del motorsport americano... Entrerà di diritto fra le mie predilette! Luca, i complimenti ormai non te li faccio più, ti dico solo che potresti essere al vertice della manifattura italiana! Bravissimo veramente! PS: consiglio a tutti il film di cui vi ho accennato, magari come trama è un po' banale, ma se siete appassionati di automobilismo è il top! E poi adesso c'è un ottimo motivo in più per vederlo!
  4. Sì sì altre foto dei kart!! ... e magari anche un po' smontati, che mi intrigano parecchio!
  5. L'idea della catena di montaggio non è affatto male (almeno così possiamo vedere come li hai realizzati)! Oppure una griglia di partenza bella nutrita (partendo dal 6503 io mi sono costruito tutte le Formula 1 degli anni 1992 e 1993 per farti un esempio! Saranno oltre trenta... ed ho in mente di farne altre!) con tanto di box, paddock (dove sistemerai pure il camion!), meccanici, piloti, tutto quello che ti viene in mente... Magari addirittura potresti fare l'istantanea di una partenza lanciata (con i meccanici che spingono i kart) se ti piace l'idea di qualcosa di dinamico!
  6. Devo dire che i kart hanno subito attirato la mia attenzione: sono davvero accattivanti, semplici ma belli tosti! Anche le colorazioni sono ok: forse ne manca uno bianco, potrebbe essere un'idea per costruirne un sesto (sì ma poi dovrebbe essere lasciato a 'piedi'!!!). Motrice e rimorchio come struttura per me sono ok, forse appaiono un po' sobri nella colorazione (qualche adesivo Octan potrebbe dare un aspetto più 'racing'). E' realizzato molto bene! Davvero bravo, mi hai fatto venir voglia di riprodurre i tuoi kart, sono molto simpatici (eh eh magari volevi fare colpo con il camion, invece hai stupito con i kart)! A presto!
  7. 6668 tutta la vita! Essenziale, versatile, accattivante sia nella forma che nel colore!
  8. Persino mio padre (62 anni) ha dovuto abbattere la sua indifferenza verso il mondo LEGO e riconoscere che non è solo un gioco per bambini E' stato sufficiente toccare il tasto giusto: Gilles. Un grazie a Luca, ogni volta che realizza una vettura è un'iniezione di gioia per qualcosa di nostalgico che magicamente possiamo di nuovo ammirare...
  9. BRAVISSIMO!!!! Il Forghieri della LEGO!!
×
×
  • Crea nuovo...