Jump to content

Brambella

Utente ItLUG
  • Contenuti

7
  • Registrato il

• Ultima visita

Su Brambella

• Grado
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Luca
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Monza e della Brianza
  • Città
    Bellusco

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. Provo a vedere, intanto grazie a tutti
  2. Il problema di quelli grandi è che mi "bloccherebbero" la casa, e per aprirla dovrei staccarla ogni volta. Mentre coi plate piccoli posso attaccarne uno per sezione ( due nel caso del box ) in modo da poter aprire la casa in maniera più agile. Il plate singolo lo cercherò per la Steamboat Willie , tanto quella è un pezzo singolo ( allo store volevano rifilare a mio padre una base da 15 euro... )
  3. Ah ecco, è più una sorta di "regola non scritta". Comunque prima controllo se ne ho nello scatolone coi pezzi sparsi, poi nel caso le compro e le uso così come sono Grazie di tutto
  4. Scusa, non per andare troppo OT, ma in che senso vietato ? Se mi compro un plate ( tra l'altro ho visto sullo shop LEGO, 8 euro a plate O_O ) e voglio tagliarmelo perchè dovrebbe esser vietato ?
  5. No ? Pensavo eventualmente di sagomarle sulla misura delle mensole :D:D Beata la mia ignoranza...
  6. Speravo in qualche custom Provo a vedere con le 32x32 su come montarle e tagliarle Grazie
  7. Ciao a tutti, a breve dovrò riorganizzare casa e spostare i vari LEGO , e mi chiedevo se esiste una base specifica per la casa dei Simpons ( set 71006 ) o quale mi potreste consigliare di acqusitare. Grazie Luca
  • Crea nuovo...