Jump to content
Brambella

Base per casa Simpsons

Post raccomandati

Ciao a tutti, 

a breve dovrò riorganizzare casa e spostare i vari LEGO , e mi chiedevo se esiste una base specifica per la casa dei Simpons ( set 71006 ) o quale mi potreste consigliare di acqusitare.

Grazie

Luca

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, ovviamente non esiste una base specifica per la casa dei Simpson, ma naturalmente puoi costruirne una tu.
In passato io l'ho fatto e come ingombro hai bisogno di almeno 4 basi 32x32. Ecco puoi inziiare a compare queste! 🙂

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa, non per andare troppo OT, ma in che senso vietato ?

Se mi compro un plate ( tra l'altro ho visto sullo shop LEGO, 8 euro a plate O_O ) e voglio tagliarmelo perchè dovrebbe esser vietato ?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ah ecco, è più una sorta di "regola non scritta".

Comunque prima controllo se ne ho nello scatolone coi pezzi sparsi, poi nel caso le compro e le uso così come sono

Grazie di tutto

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di quelli grandi è che mi "bloccherebbero" la casa, e per aprirla dovrei staccarla ogni volta.

Mentre coi plate piccoli posso attaccarne uno per sezione ( due nel caso del box ) in modo da poter aprire la casa in maniera più agile.

Il plate singolo lo cercherò per la Steamboat Willie , tanto quella è un pezzo singolo ( allo store volevano rifilare a mio padre una base da 15 euro... )

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti