Jump to content

sbraaa

Utente ItLUG
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About sbraaa

  • Rank
    Aspirante Costruttore
  • Birthday 09/08/1977

AFOL Profile

  • Tema Preferito
    Technic
  1. Beh, non ci sono ancora i prezzi ufficiali però considerando che si possono usare dei sensori la cui controparte NXT costa un botto potrebbero essere interessanti per qualcuno.
  2. Ciao, navigando in internet mi sono imbattuto per caso in questo sito http://www.getbrixo.com/. Qualcuno conosce il prodotto, lo ha provato o lo possiede? Mi sembra che possa essere molto utile in determinati contesti! Se non ricordo male qualcuno stava cercando una soluzione per pilotare dei motori usando sensori si prossimità o sensori sonori.. con questo prodotto sarebbe molto semplice realizzarlo! Che ne pensate?
  3. Se ti può essere utile sotto linux non sono riuscito a farlo partire perchè non trova il file complete.zip. Ho provato ad indicarglielo ma niente da fare! :-[
  4. Sull'articolo legato al primo post di questa discussione, cito testualmente: "A un ultimo incontro tra AFOL della mia zona, abbiamo testato e provato il nuovo mindstorm EV3. Probabilmente il brick intelligente più potente mai prodotto da LEGO, ma forse quello con meno attenzione qualitativa. L'assemblaggio proprio dell'unità centrale è sembrata scarsa, di totale bassa qualità. Ricordiamo che questo set costa poco più di euro 350, quasi 700000 lire del vecchio conio." Direi che è decisamente preoccupante!
  5. Personalmente mi è capito di notare la bassa qualità delle minifig collezionabili e trattandosi appunto di un prodotto da collezione mi aspettavo una qualità decisamente maggiore. Penso il ragionamento di TLG sia stato: " La devi mettere lì in vetrina, di certo non ci giochi come con una minifig "normale" quindi se anche non è perfetta... ", beh se così è hanno sbagliato alla grande. Mi impensierisce ancor di più sapere che qualcuno ha notato materiali economici sui nuovi mindstorms: sganciare 350 euro e più mi fa pensare di poter pretendere un prodotto eccellente, al più allineato
  6. Libretto puzzolente? cosa intendi scusami?
  7. Segnalo che hanno completato il database dei sets includendo tutti i sets attualmente prodotti più alcune interessanti MOC dei soliti noti. Per chi dispone di un account Brickset importare la lista dei propri set è questione di pochi secondi e il tutto funziona alla perfezione. Ottimo!
  8. Wow! pur non disponendo ancora di un database dei sets completissimo l'interfaccia è spettacolare! Finalmente un sito web 2.0! Speriamo l'elenco dei sets venga presto aggiornato, ho provato la funzione di importazione da brickset e direi che nonostante il numero di sets disponibili siano ovviamente ridotti è funzionato tutto in maniera egregia! Well done! ...se potessero "restaurare" bricklink donandogli una struttura simile diventerebbe il sito definitivo per i lego maniaci di tutto il globo!
×
×
  • Create New...