Jump to content

Jacky

Socio ItLUG
  • Contenuti

369
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

14

Tutto il contenuto inserito da Jacky

1. Jacky

AUGURI

Buone feste a tutti!! Speriamo che il 2014 porti tanti lego a tutti noi!! :D
  2. Bravo Sandro!! sei formidabile sui particolari!
  3. Complimenti! Più guardo le tue creazioni e più mi fai paura!! Ricrei tutto alla meglio, personalizzando i particolari! Bravo, continua così!
  4. ??? ??? ??? ??? ??? Ragazzi, mi lasciate senza parole!! Siete davvero formidabili! Non vedo l'ora anch'io di costruire qualcosa di tutto mio (in fase di montaggio) e di esporlo, magari vicino al vostro!!! :D Davvero molto bello e molto ben studiato anche come avete pensato di assemblare tutte le MOC. Spero di riuscire a conoscervi al più presto così da scambiare due chiacchiere!!
  5. Jacky

Novità 2014

Bello, si potrebbe usare in molte creazioni di esterni ;D
  6. Avete ragione...!! Si vede che non ho molta esperienza sul campo :'( :'(!! Ma mi darò da fare!! :D
  7. Ma come ha fatto a fare quel muro? Capisco i brick mattonati, e i tile 2x1 snottati. Ma gli altri pezzi sporgenti? sono tile 1x1 semplicemente infilate? Secondo me sono proprio tile 1x1 semplicemente infilate...sul muro escono circa in maniera uguale, ma sulla casetta, alcune sono più in dentro di altre!
  8. Jacky

Novità 2014

Sono con tutti voi! Da apassionato della serie castello, e rivedendo i cataloghi anni 90/96, mi torna una nostalgia enorme! Ora hanno tanti colori e qualche finitura in più, ma non hanno più una storia tra di loro! E poi si può sapere chi ha dato il via alla produzione ai nuovi set castello? Secondo me sono troppo banali, anche per bambini di 8 anni.
  9. Jacky

Novità 2013

Ciao a tutti, ecco il mio primo post! Ho appena ordinato il 41999, e la data si è spostata al 22 agosto. Penso quindi sia esaurita solo la prima trance e non siano terminati tutti gli esemplari, altrimenti non mi avrebbero permesso di continuare con l'acquisto! A proposito, chi sa quanti esemplari sono stati prodotti del 8041? Anche quello era in edizione limitata, ma non era poi così difficile da trovare. Grazie Jacky
  • Crea nuovo...