Jump to content

JERICHO

Utente ItLUG
  • Contenuti

33
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

L'ultima vittoria di JERICHO è stata il giorno 29 Dicembre 2013

JERICHO ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su JERICHO

• Grado
    Aspirante Costruttore
  • Compleanno 02/02/1973

Informazioni Personali

• Città
    Lazio Roma

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    CITY train e construction
  1. Io mi associo ad Aroow, tutti i treni che ho montato mi hanno fatto divertire, comunque in generale mi diverto con tutto, forse perchè lo faccio esclusivamente con mio figlio??
  2. Buonasera a tutti, oggi mio figlio e un suo amico hanno costruito i set 60003 casetta in fiamme, 60004 caserma dei pompieri, 4435 camper e 5891 casetta, poi hanno preso l'ospedale, la polizia e una marea di strade, hanno inventato una storia, l'incidente del camper che finisce sulla casa che prende fuoco, intervento di vigili del fuoco, polizia e soccorso sanitario, non contenti hanno fatto intervenire anche l'elicottero degli agents e la base perchè dietro c'era l'ombra di un attentato............sono morti dalle risate e hanno fatto morire dal ridere anche me, un po' macabra la storia, visto che sono morti in molti, tra cui anche 2 soccorritori, (io sono morto praticamente subito perchè mi avevano dato il camper)...tutto questo dalle 15 alle 20 e non si sarebbero fermati se non avessi preso per le gambe il suo amico per riportarlo a casa. A quanto pare domani si replica (previa promessa di fare 1 oretta di compiti visto che stanno in classe insieme), peccato che sarò a lavoro....questo è il bello delle feste e il bello dei Lego, costruire, inventare, distruggere e ricostruire. Bene, mi piaceva condividere con voi questa esperienza e pensiero, ora mi tocca andare a rimettere a posto ??? :'( Ciao a tutti e buon proseguimento di feste Maurizio
  3. Sei troppo bravo, davvero complimenti, promesso che voterò!! Auguri anche a te
  4. JERICHO

AUGURI

Ciao a tutti, visto che da domani sarà davvero difficile mettersi davanti al pc, ne approffitto ora per fare a tutti Voi e Vs cari i più sinceri auguri di un sereno Natale, sperando che i Vs sogni, dal più banale al più serio, possano realizzarsi, sicuramente uno dei miei lo realizzerò, sarà quello di inventare tante storie con mio figlio e i ns amati mattoncini, già dall'8 gennaio si ripartirà per lavoro, quindi devo fare scorta di ore di divertimento con lui....godiamoci i ns figli durante le vacanze, loro sono il dono più grande!! Ancora auguroni a tutti e buon LegoNatale. Maurizio
  5. JERICHO

missione compiuta!!!

io non me lo sarei fatto dire due volte di portarmelo a casa....come qualcuno ha già detto, probabilmente sarebbe diventato tuo d'ufficio!!
  6. Che spettacolo!!! Nel 2016 mio figlio avrà 14 anni, spero tanto sia ancora appassionato di Lego altrimenti farò il sacrificio di andarci da solo
  7. sinceramente questi cofanetti di cui parli non li ho considerati, ho visto i prezzi dei set singoli e di tutti quelli che ho visto i prezzi sono più bassi di amazon etc etc.... ciao
  8. Ciao a tutti, vorrei sapere se conoscete emmelleshop.com, i prezzi sembrano interessanti, avete feedback a riguardo? Ciao grazie, Maurizio
  9. Che bravi!! Complimenti davvero, è davvero una bellissimi idea! Maurizio
  10. JERICHO

Ciao a tutti!

Benevenuto e piacere!! anche il mio portafogli si svuota coi treni.....altro che malattia.... Maurizio
  11. Non ci sono parole per questa opera, dal vivo non avevo apprezzato così bene come nelle foto tutti gli interni!! Grande Jonathan! Ciao a tutti, Maurizio
  • Crea nuovo...