Jump to content

ANIMAFRAGILE

Utente ItLUG
  • Content Count

20
  • Last visited

• Days Won

1

ANIMAFRAGILE last won the day on December 21 2013

ANIMAFRAGILE had the most liked content!

About ANIMAFRAGILE

• Rank
    Aspirante Costruttore
  • Birthday 11/29/1972

AFOL Profile

• Tema Preferito
    city
  1. ciao incido il mattoncino 1x8 con il tuo nome, la squadra del cuore e tante altre cose.se vuoi vedere il sito mattoncinoinciso.wordpress.com, così ti puoi fare un 'idea
  2. Antonello 1976 ciao, ti ho scritto messaggio privato, comunque x le ordinazioni ti lascio mail: katia.foroni@alice.it
  3. no al momento, non si possono fare, se sei interessato e mi dici cosa ti serve , te lo preparo e te lo porto
  4. ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sarò anche io con i mattoncini personalizzati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D
  5. PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D
  6. E' stato tutto meraviglioso!!!!!!!!!!!! devo fare tantissimi ringraziamenti a tutti i visitatori che sono venuti a trovarci in questi 2 giorni, a tutti gli espositori che hanno portato i loro amati mattoncini, ma soprattutto a voi di ITLUG, che avete creduto in me per l'organizzazione dell'evento in meno di 1 mese!!!!!!!! Arrivederci nel 2016 !!!!! ;D
  7. forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho gli ultimi 2 tavoli disponibili chi viene?????????????????
  8. ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!! Nei giorni 18 e 19 Aprile 2015 si terrà a Mandello del Lario (LC) , l'evento "Due giorni in compagnia dei più famosi mattoncini al mondo". L'evento avrà luogo presso la Piazza del Comune , gli organizzatori hanno messo a disposizione un grande gazebo , (non ricordo le misure) dove verranno posizionati i tavoli da 2 m x 1m, abbiamo ancora degli spazi liberi, quindi chi volesse partecipare è il benvenuto.Sono alla ricerca disperata di qualcuno che esponga STAR WARS Gli orari di apertura al pubblico sono sabato 18: dalle 10 alle 19, domenica 19: dalle 10 alle 18. Adiacente alla piazza, si trova il negozio Bunny's J cartogiocheria (organizzatore dell' evento) il quale ha deciso che agli espositori praticherà uno sconto del 10% sugli acquisti. Nella giornata di domenica saranno presenti anche "IL MONDO DEL MATTONCINO INCISO" con i brick personalizzati, e nel pomeriggio per i più piccoli arriveranno i giochi gonfiabili di Bonacina Gianluigi. Ci sarà il punto giochi e il concorso per i ragazzi dai 6 agli 11 anni compiuti, le iscrizioni si fanno solo in negozio da sabato alle 10 a domenica alle 12.30. Il montaggio delle creazioni sarà fatto da sabato 18 dalle ore 7.30 Vi aspetto numerosi!!!!!!! : Una cosa importante, visto che l'evento sarà all'esterno, alla notte le nostre amate MOC, saranno sorvegliate dagli organizzatori!!!!
  9. ciao!!!! Toretto 1981 di posto x la cena come ti ha detto Marco cè ne è ancora, mi devi solo dire se sei solo o se verrai accompagnato grazie!!!!!!!!!!!!!!
  10. bene bene!!!!!!!!!!!!!!!! i primi espositori iniziano ad iscriversi sono contenta!!!!!!!!!!!!
  11. l'assessore del comune di calolziocorte Luca Valsecchi parteciperà alla cena ;D
  12. ciao, noi ci saremo........siamo in 4.......non vedo l'ora di andare al the bridge,
  • Create New...