Jump to content

gianmaria

Utente ItLUG
  • Contenuti

73
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da gianmaria

1. Ho visto nello shop lego USA la scacchiera della serie Kingdoms...ma non è presente sul sito italiano. Secondo voi arriverà anche in Italia? Mi chiedevo, ma come mai io posso comprare solo dallo shop Italia e non dagli altri?
  2. Ho letto da qualche parte di un tedesco che vende su ebay una MOC piattaforma spaziale per navi SW, ne sapete qualcosa?
  3. gianmaria

Acquisto su Bricklink

Ci sono arrivato....grazie Suppongo che non riceverò anche la scatola del set Quindi se desidero comprare set con scatole mai aperte deve esserci scritto sealed nell'annuncio. :
  4. gianmaria

Acquisto su Bricklink

...continuo a non comprendere. Vuol dire che non ha la scatola originale?
  5. gianmaria

Acquisto su Bricklink

Sfrutto questo topic per non aprirne uno nuovo. Ho comprato su brick link un set in uno store che riportava la segeunte info nei Terms and conditions: "New parts were only handled for sorting into zip-lock bags" Secondo voi cosa vuol dire?
  6. Mi suggerite dove poter comprare singoli brick per costruire vecchi set? Grazie :
  7. ??? Dho!! ...troppo tardi ho già ordinato due espositori lego su ebay
  8. Domanda sorge spontanea ....dove posso comprare o scambiare minifigures? ovviamente non sealed
  9. Sono comparse finalmente su Amazon UK: http://www.amazon.co.uk/Lego-Minifigure-Display-Case-Large/dp/B005N7F4KG http://www.amazon.co.uk/Lego-Minifigure-Display-Case-Small/dp/B005N7F4OW Mi precipito )))
  10. Poichè solo alcuni set, come imperial shuttle, Obi-Wan
  11. Anche io alle prese con il trovare l'esatta soluzione per le minifigures....sapreste indicarmi dove posso comprare online il display lego (16 - 8) o soluzioni alternative (es.fabiox) ?
  12. era solo una riflessione...ma di sisuro voi avete il polso della situazione più di me
  13. Esempio: Stanza Star Wars: che dentro può includere topics fissi come: generale, nuove uscite, MOC, Offerte, Market, ecc. E così di seguito per gli altri temi più gettonati:Treni, City, minifig, ecc.... Così facendo i vari users, saprebbero esattamente dove andare a cercare info e sopratutto dove inserire info senza uscire fuori topic. Se non sbaglio sono iscritti al forum parecchi users ma ho la sensazione, magari mi sbaglio, che a inserire contenuti sia solo un piccolo numero. Forse con una struttura più semplice e intuitiva si stimolerebbe gli users più timidi a partecipare più attivamente
  14. deve essere mio !!!! mi sono ritovato a fare una presentazione per lavoro e non ho potuto fare a meno di inserire tra le slides il caso LEGO CUSSOO come perfetto esempio di new business model...basato sul content user producer :):)
  15. come mai non dividede il forum in stanze in base alle aree tematiche? per gli utenti potrebbe essere più facile seguire solo i topic di interesse...e magari creando più stanze a tema si stimola l'inserimento di contenuti
  16. Salve a tutti....Ambassador, Consiglieri, attivi, tranquilli e agitati mi chiamo Fulvio, sono siciliano ma al momento vivo tra Roma e Napoli per lavoro.... da circa un anno sono uscito dal black out* . Preferenze: Star Wars, Hard to Find e Kingdom.... Buone costruzioni a tutti!!!! *(periodo che intercorre tra il giorno in cui da ragazzino si decide di conservare o gettare i lego set sino a quel momento tanto desiderati perchè ormai "non è più il tempo per giocare" e il fantastico giorno in cui dopo aver fissato per minuti la vetrina di un negozio di giocattoli si entra con carta di credito in mano per acquistare un set Lego...il più figo...il più costoso....e poter rispondere con orgoglio e soddisfazione alla commessa che ti chiede l'età del bimbo che riceverà il Set...."35 ANNI!".)
  • Crea nuovo...