Jump to content

spongbob

Utente ItLUG
  • Contenuti

4
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da spongbob

1. In che senso modificare il differenziale posteriore? Invece lo sterzo lo hai modificato? Perchè sembrava strano che funzionasse solo con delle piccole modifiche :-[
  2. Potresti dirmi se va modificato qualcosa di particolare?
  3. Buonasera a tutti ragazzi!! Avrei piacere di condividere assieme a voi il mio problema :-[ Ho montato seguendo le istruzioni il lego Unimog u 400, dopo averlo sperimentato per bene avrei voglia di motorizzarlo ossia dare forza motrice alle ruote e allo sterzo. Ho guardato tanti video in giro per la rete, ed evince che andranno utilizzati due motori. Solamente che non so dove vanno posizionati e soprattutto non so se va intaccata la struttura originale del lego affinche esso funzioni. Ho notato che lo sterzo non è a se stante, ossia è collegato in parte con la trazione del veicolo tramite tre file di ingranaggi disposti verticalmente. Ho visto che un utente ha postato un video da me guardato e sembra semplice ma in realtà non lo è. Qualcuno di voi sa darmi qualche suggerimento? Ci terrei molto a vederlo girare per casa :'(
  • Crea nuovo...