Jump to content

giuseppe

Utente ItLUG
  • Contenuti

208
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

7

Tutto il contenuto inserito da giuseppe

1. ciao , ti ringrazio per farmi partecipe delle nuove attivita' prossime , ne sarei orgoglioso e contento sicuramenrte , sono molto impegnato con il lavoro sto periodo , spiegami cosa dovrei fare per portare alta la bandiera lego in veneto cosi' ci pensiamo un po tempo permettendo , .... ;D ascolta il mio set moc dove lo posso postare con qualche foto? grazie dell'info
  2. l'applicare pezzi diversi e' inevitabile quando devi finire una costruzione e non hai a disposizioni tutto l'occorente pezzi ,... ma poi una volta finita la moc anche con pezzi di vari colori , rigorosamente a comperare i pezzi giusti ,...... perforza
  3. ciao ragazzi ,... certo sono di vicenza pure io , chissa' che un giorno non possiamo confrontare i nostri lego dal vivo ;D veramente avrei una moc da farvi vedere , e' una pala cingolata caterpillar 973 versione tecnic , e' l'unico set che ho terminato , solo che ho paura di non poter aprire nuovi messaggi o sbaglio?
  4. salve a tutti , sono giuseppe di vicenza 30 anni appassionato lego da moltissimo tempo , spero di trovarmi bene con voi scambiando notizie e suggerimenti utili sul mondo lego . i miei argomenti trattati della lego sono city , tecnic ,ma tutti i temi in generale mi attirano molto ,evviva mamma lego ,..... e' un piacere conversare con voi legosi
  5. giuseppe

Ciao a tutti!

benvenuto , anche se posso dire che mi sono iscritto pure io da pochissimo.......
  6. spiacevole vedere una moc del genere ,considerando quello che e' successo ,pero' il risultato della realizzazzione e' chiaro pulito e realistico ,...bravo comunque
  7. e' si , il mondo moc e' spettacolare , un po di pazienza fantasia e creativita' con i lego e devi solo sbizzarrirti a creare , io sto realizzando da un po una pala cingolata caterpillar 973 ,.... di solito io parto da un progetto di base originale della lego , per poi modificarlo in gran parte , stravolgendo il piu' possibbile rendendolo appunto una moc portando il progetto ad una forma realistica ,pero' ripeto la base resta la creazione 0originale di mamma lego ......
  8. bello bello , quasi quasi questo unimog lo compero pure io ragazzi , ... marco hai qualche foto del tuo unomog ?
  • Crea nuovo...