Salve a tutti,
Purtroppo quest' anno non potrò partecipare a ItLUG Empoli per una buona causa.... ovvero che sto lavorando a Legoland WIndsor come Manutentore Modelli ;D ;D
Ebbene si, dopo 3 anni di CV inviati alla fine, probabilmente per esasperazione, mi hanno preso nel model shop! Non posso rivelare troppi dettagli sulle attività che svolgiamo per ora a causa di alcune clausole contrattuali, ma se in futuro potrò vorrei tanto scrivere una specie di "diario" di questa esperienza, che, salvo rinnovi contrattuali, dovrebbe durare fino a Novembre.
Mi spiace proprio di non aver potuto prendere parte all'evento ma dovevo cominciare questo nuovo lavoro a inizio di questo mese per cui proprio non sarei riuscito a partecipare.
Scrivo con parecchio ritardo perché per le prime due settimane ero senza internet e in febbraio ho dovuto organizzare mille cose per la partenza, mi dispiace!
Auguro comunque a tutti di passare uno splendido weekend a Empoli, e sono sicuro che ripeterete, anzi migliorerete, il successo dell'anno scorso!
In bocca al lupo e saluti da Windsor!
GMMirano