Ciao Pix, grazie mille per la risposta.
Per prima cosa capisco il tuo messaggio... e come prima cosa posso dire di non essere un AFOL.
Capisco le regole del forum... ne frequento altri relativi alla mia vera passione (gli aerei) ma non avevo molto da scrivere come presentazione (non essendo un AFOL) pensando che bastassero le prime dure righe del mio messaggio.
Non ho bisogno di vendere i set per vivere ma non essendo un collezionista non credo che abbia senso per me tenerle e da quanto sto capendo, sarei un pazzo as aprile per giocarci (anche perché con l'ipotetico valore... ancora non troppo chiaro, come giustmante suggerito da Ceis, potrei comprare un sacco di nuovi set per mia figlia)
Quello che cercavo era appunto un punto di vista da esperti del settore (cosí come io potrei fare lo stesso per quello che conosco bene)
Interessante il tuo commento sullo stato... come mai dici che non sono tentute bene? Intendi per il fatto che sembrano leggermente schiacciate? Questo potrebbe essere interessante per poter capire a quanto vendere le scatole...
Grazie mille
Andrea