Jump to content

Kingdoms

Utente ItLUG
  • Contenuti

    8
  • Registrato il

  • Ultima visita

Su Kingdoms

  • Compleanno 06/09/1983

Profilo AFOL

  • Tema Preferito
    Castle
  1. Kingdoms

    Acquisto su Bricklink

    Salve, riesumo questo vecchio post in quanto io non sono abilitato al forum e non volevo uscire dal tema. Pertanto se ho creato problemi chiedo anticipatamente scusa, ma non riesco proprio a comprendere dei passaggi fondamentali che mi permettano di ordinare i pezzi per una MOC. Ho escluso Pick a Brick per il fatto che non conosco un metodo per caricare una lista e farlo manualmente pezzo per pezzo richiederebbe troppo tempo, allora ho visto che su BL esiste un metodo per caricare una lista in formato XML, bene, creato il mio modellino digitale in LDD, ho scaricato due programmi da eurobricks, LDD Manager 113 doveva permettermi di creare questo fantomatico modello XML ma non ci riesco, qualcuno lo sa utilizzare? Secondo in BL io non riesco a capire come si carica una lista XML. So che sono considerazioni molto tecniche, ma voi siete esperti! Grazie! (spero di essere stato chiaro)
  2. Ciao, volevo dirti che seguo la tua opera e ti faccio i complimenti. Anche io creo MOC legate alla serie Castle, ma non così possenti come la tua opera, ti auguro che prosegua ancora così che tutti possiamo ammirarla e trarre qualche idea!
  3. Grazie, la mia prima MOC, più che una MOC è una "custom" nel senso che il mio intento era poter ricreare con gli stessi stili kingdoms, una torretta per il mago, dato che avevo trovato in occasione un castello 7946 e alcuni pezzi di mia proprietà, ho cercato di ricreare qualcosa che potesse andare ad arricchire tutta la serie. Non è la prima volta che intervengo così, la prima volta ho "customizzato" un altra torre, la 7079, cambiando i colori del tetto e qualche accorgimento mi sono reso conto che poteva benissimo far parte della serie kingdoms, come credo quasi tutti abbiano adattato il medieval market alla serie kingdoms (che in realtà era un edizione Castle), qui da sistemare erano solo le due minifig dei cavalieri. Adesso ho una buona base di mattoncini grigi, spero in futuro di poter creare qualcosa che sia veramente personale, anche se non mi piace discostarmi troppo dalle edizioni della LEGO, poi sto valutando l'idea per ottobre di diventare vostro socio, ho letto lo statuto, intanto ecco le immagini:
  4. Perché non vi create una ico per il forum?
  5. Urcocane, Siete dei tipi seri voi A parte che presto vi ruberò le emoticons perché queste sono carine mentre sul mio forum fanno pietà, stavo per inserire una mia MOC, non posso per adesso finché non sono un socio, mi devo leggere bene tutto il prospetto allora, comunque se volete dargli un occhiata è su un altro forum su cui sono iscritto (sono un tipo poliedrico io) è qui hihi, devo sistemarla un pò l'ho fatta in 2 ore con i rimasugli di un castello 7946 che ho trovato in occasione su ebay. Poi adesso me ne sincererò di iscrivermi anche qui perché mi sembrate dei tipi seri, il diorama dove lo trovo? Posso inserirlo qualora di mio interesse sul mio sito? Grazie, grazie ancora!
  6. Ciao, intanto complimenti per il progetto, avevo pensato di inserire delle immagini nel mio spazio web se me lo consenti e sopratutto se mi mandi delle immagini reali, magari mandami anche i tuoi dati che nel mio progetto esiste una piccola scheda utente che dovrò migliorare ovviamente, però tipo questa E' difficile criticare un lavoro così bello, vado contro i miei interessi, personalmente l'avrei fatta un piano in meno (eliminando il penultimo), oppure avrei iniziato da una base più ampia per non dare quel senso di rigidità verticale, però la torre è tua e mi ha colpito al punto da volerla inserire in un sito che tratta temi legati ai LEGO nel periodo storico medievale-rinascimentale, poi se la migliorerai facciamo sempre in tempo a sostituire le immagini, però se mi mandi quelle reali tienimi uno sfondo bianco e realizzami almeno 3-4 immagini, la inserirò nella categoria "builds" del sito, inviami anche una piccola recensione in english, mandami un messaggio privato qui, oppure: mediolego@gmail.com inanto grazie, spero realizzerai altri lavori in futuro così che tutti ne possano beneficiare
  7. Grazie, con piacere, però non ho capito una cosa, mi dovete ancora attivare su questo forum o sono io che sono proprio impedito e non trovo l'opzione per creare un nuovo messaggio? Comunque, sto organizzando una raccolta di MOC Castle da inserire nel sito, avrei piacere ci fosse anche qualche italiano nella galleria che ho creato, è abbastanza creare anche solo una minifig in tema castello Su questo forum ho trovato una torre interessante (forse un piano troppo alta per me) ma l'avrei inserita con piacere se avessi visto fotografie reali, poi l'interno di un castello che per me può anche andare però richiedo foto più nitide Il sito ora si è trasferito, ho comprato dominio, trovate novità tra qui un forum frequentatissimo da fantasmi inglesi per ora poi altre novità.. Eccolo qui se riuscite a cliccarlo, haha! [move]http://www.mediolego.com[/move]
  8. Salve sono un nuovo iscritto, questo è il reindex automatico che arriva all'atto di registrazione: Anche a me piace molto la grammatica, la sintassi e l'italiano corretto ;D eh ??? Divederlo? :-X Ok Mi chiamo Andrea Reboldi, ho 28 anni, sono appassionato di LEGO Castle (e altre serie come LOTR, Pirates, etc.) da quando ero bambino, attualmente sto collaborando con la LEGO attraverso dei progetti digitali sviluppati con Digital Designer (infatti in passato ho lavorato per sviluppi grafici di giochi online, per citarne uno, Ultima Online), sto anche lavorando alla creazione di un sito (quindi per un pezzettino sono anche webmaster) che tratta questo tema ma è in Inglese e sto anche cambiando indirizzo, attualmente lo trovate qui presto lo troverete qui è da poco tempo che ci sto lavorando ma appena sarà completo spero che qualcuno possa collaborare con me, tratterà solo la serie Castle però.. Spero di poter collaborare qui con voi, abbiamo sempre da imparare..
×
×
  • Crea nuovo...