Jump to content

simo1up

Utente ItLUG
    8
  • Last visited

1. Ragazzi vi faccio sapere qui che mi è arrivato il Fire Brigade! Weekend occupato!
  2. Premesso che non ne ho neanche mezzo, a me il Town Hall piace molto anche perché lo vedo bene anche stand-alone.
  3. Tra Carnate e Lomagna! Non nel senso che abito sul provinciale, io sono di Carnate ma mi sto trasferendo dalla mia ragazza che abita a Lomagna.
  4. Vedremo... : Sinceramente so di non poter avere mai tutti i modulari, perciò vorrei concentrarmi solo su quelli che mi piacciono proprio tanto e il town hall tra i disponibili è il mio preferito. Poi mi morderò le mani per essermi fatto scappare il fire brigade? Può essere! :'(
  5. Da quello che sto vedendo è molto più facile trovare il Fire Brigade che il Grand Emporium, anche se il Town Hall è quello che mi piace di più.
  6. Vi faccio subito una domanda, è il caso di prendermi il Grand Emporium? E' a rischio di uscita dal mercato?
  7. Ciao a tutti! Sono Simone, ho 30 anni e vorrei tanto riavvicinarmi al mondo Lego. Sono Brianzolo, abito al confine tra la provincia di Monza e quella di Lecco. Vorrei buttarmi sui modular house è proprio il tipo di Lego che vorrei! Mi sono iscritto qui per leggere consigli e info! Buona giornata a tutti!
  • Create New...