Jump to content

alexj1988

Utente ItLUG
  • Contenuti

5
  • Registrato il

• Ultima visita

Profilo AFOL

• Tema Preferito
    Collezionisti, Pirati, Castle
  1. che bello! complimenti per la guida e per la tua creazione! vedere come prende vita rende ancora di più l'idea della difficoltà nel costruirla e idearla! complimentoni ;) tutti i giorni passo a vedere come procede il lavoro!
  2. ottima idea, mi piacciono molto i tuoi progetti! seguirò attentamente!
  3. grazie mille ragazzi, mi sono dimenticato di dire che ho 24 anni. da piccolo mi divertivo molto a creare moc, ormai non più esistenti :-[ :-[ :-[ ho provato a scaricare il software della lego ma non ho molta pazienza ad usarlo! preferisco di molto il metodo classico della prova pratica!
  4. Davvero bellissimo! Complimenti! Si nota passione e molta pazienza, quanti pezzi in totale per quello con la collinetta? Andrebbe prodotto sul serio, alla lego non sono in grado di porre così tanta attenzione a creare così tanti dettagli. Probabilmente non gli viene concesso il tempo necessario
  5. ciao a tutti! mi chiamo Alex, sono appassionato alle costruzioni lego fin da quando sono bambino. ho scoperto questo forum e mi sono iscritto, soprattutto per poter ammirare le moc degli iscritti
  • Crea nuovo...