Jump to content

Jack10

Utente ItLUG
  • Contenuti

57
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Jack10

1. Jack10

Novità 2013

??? Bello davvero, mi piace parecchio. Ma il numero del set indica che rientra nella categoria dei set per collezionisti e non in quelli "junior" giusto?
  2. Jack10

Novità 2013

Devo dire chi i set LOTR, chi più, chi meno ma mi piacciono, grazie anche alle minifig, veramente belle....... e utili!!! Per quanto riguarda i Chima..... Bhè devono piacere ai bambini non a noi grandicelli. A me personalmente non dicono molto come set, li trovo interessanti per i colori, come già detto da qualcuno. Il Town Square non sò, bella l'idea, carino qualche particolare come il bus, ma alla fine mi pare ci siano troppi pezzi "già fatti". Personalmente non mi è mai piaciuto molto l'utilizzo massiccio dei panel o di pezzi troppo grossi come avviene negli ultimi anni, credo che limiti anche quello che è il gioco in sè stesso, nel senso che se uno vole smontare un set e usare i pezzi per fare qualcosa a suo piacimento, avere tutti sti pezzettoni... Forse sarò un inguaribile nostalgico dei vecchi Set e delle vecchie scatole con i separatori (ma che belle erano!!!) ma certi set nuovi li monti veramente con 10 pezzi
  3. bhè non posso che unirmi a chi ti ha fatto i complimenti: veramente molto bella. Ma perchè a me non riescono ste cose? Spero propio di riuscire a vederla dal vero. Io stasera ho ripreso da zero una mia vecchia idea: un castello "modulare"...... Non ne verrò mai a capo
  4. Mamma mia a che punto siamo arrivati, da non credere!!! Ci sarebbe molto da dire ma meglio non commentare! Il silenzio e' d'oro...... Forse!!! :-X
  5. Mamma mia, certo che il tipo ne sforna a getto continuo di sti diorami, e tutti belli e ben fatti. Comunque un plauso al mostriciattolo di alien, per l'originalità del soggetto e per la realizzazione. Bello, bello.... e inquietante
  6. Ciao a tutti... per me se mamma Lego vuole aprire una fabbrica in Cina per servire meglio il mercato asiatico è anche comprensibile, però da appassionato non faccio salti di gioia. Ora come ora la qualità dei prodotti cinesi non mi sembra propio a livello degli standard europei (e anche qui abbiamo i nostri grattacapi!!!) e l'diea che comprando su bricklink pezzi sfusi possa arrivarmi a casa qualche "cinesata"..... sai che groviglio di colori da smistare!!!!
  7. Ciao a tutti i Legomaniaci, mi chiamo Marco, ho 38 anni e vivo vicino a Monza.... e come tutti voi divento matto per i mattoncini!!!!! Partì tutto molto tempo fa, da piccolo con le prime scatole universali, ma il vero salto l'ho fatto quando un natale mi regalarono la stzione di polizia 381 e da lì ciaoooooooooo... solo e solo Lego. Sono molto legato ai set classici, town, space, treni 12V (di cui non posseggo neanche un pezzettino :'() e anche per questo le nuove city non mi entusiasmano molto, le trovo molto "scarne". Forse anche per questo sono stato molto tempo lontano dai mattoncini, finchè un giorno non ho notato il beneamato caffè corner, l'ho guardato per bene, ci sono girato intorno un pò, poi l'ho preso..... e siamo ripartiti ;D A livello di moc faccio abbastanza pena, mi piacerebbe fare tante cose ma come sempre si finisco per non combinare niente, ma prometto che cercherò di impegnarmi.... un pò di più....
  • Crea nuovo...