Jump to content

Briscola76

Utente ItLUG
  • Contenuti

176
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da Briscola76

1. Briscola76

Novità 2013

A me ieri sono arrivati questi: 20215 e 20214. Un po' di tempo del weekend è tutto per loro
  2. Ciao Frank...ma l'allegato?Io non lo vedo
  3. Beh magari non dirgli che sembra un bidone,forse è meglio Ok per appenderla non dovrebbero esserci problemi,ho risolto.Quanto in alto deve stare?
  4. Ok confermo! 10225 e 10188 non servono?Ho anche 7965 e forse ho trovato un sistema per appendere la morte nera Nel caso la appendo sicuramente in casa 8)
  5. Ciao,come idea è molto bella ma sinceramente non ho idea di come si potrebbe appendere data anche la pesantezza,forse con una rete da pesca ;D Se a qualcuno viene in mente qualcosa...
  6. Ciao a tutti,se vi può interessare/servire,mi farebbe piacere mettere a disposizione: - 1x R2 D2 UCS 10225 - 1x Death Star 10188 - 1x Y-Wing 9495 - 1x A-Wing 75003 Simone
  7. Briscola76

Novità 2013

Sono d'accordo su entrambi i temi: se è Technic e me lo posso permettere, non giudico (nei limiti della ragionevolezza) il prezzo (quindi immagino lo stesso facciano gli AFOL "star-war-siani". Ad esempio, sto preparando bende e cerotti per il 41999 "The Boss" (ex 9398 Crawler 4x4). Per contro, certo che se rimane tra gli Exclusive, ti sfido a pagarlo meno (salvo punti VIP etc.) Il prezzo è sicuramente alto ma in linea con gli ultimi usciti,vedi X e B Wing che al brick costano anche di più e non hanno tutte quelle minifigure. Sicuramente aspetterò qualche offerta ma se così non fosse pur di averlo farò un sacrificio. Non sottovalutate il potere della scimmia
  8. Briscola76

Briscola76

Ci vediamo domani
  9. Briscola76

Briscola76

Ciao a tutti,mi chiamo Simone 37 anni di Varese. Mi sono riavvicinato ai Lego da un'annetto e sono particolarmente appassionato di Star Wars. Mi sono iscritto al vostro Forum per condividere insieme a voi questa passione. Se va tutto bene ci si vede domani a Montesolaro
  • Crea nuovo...