Jump to content

Briscola76

Socio ItLUG
  • Content Count

176
  • Last visited

• Days Won

1

Briscola76 last won the day on October 4 2014

Briscola76 had the most liked content!

About Briscola76

• Rank
    Giovane Costruttore
  • Birthday 11/30/1976

AFOL Profile

• Tema Preferito
    Star Wars

Web e Social Network

• Nickname BrickLink
    Briscola76
  • Nickname Brickset
    Briscola76

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Anni luce meglio il nuovo Yoda. Adoro la possibilità del cambio di espressione. Da avere
  2. Eh si... Lo sapranno solo quei furboni della LEGO...
  3. Simone sbagliato Quella è di Simone Frige! Ciao
  4. Io la trovo una cosa normale che sia andato out of stock e mi stupisco di quelli che si stupiscono. La "produzione" ha le sue regole Detto ciò,non vedo l'ora di averlo tra le mani
  5. Bellissimo! A parere mio hanno fatto un gran lavoro,decisamente più bello del 10179. Spero sia anche un pò più resistente E anche con il prezzo alla fine è andata bene se fate due conti.. A chi non piace e bla bla bla bla rispondo che non è mio problema
  6. Auguri a tutti e felice anno nuovo!!!
  7. Ciao benvenuto e buone costruzioni
  8. Io sono riuscito a passare Sabato. Ancora tanti complimenti,bellissimo ambiente,grande organizzazione e opere stupende. Bravi!!! Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
  9. Visto ieri a Verona. Complimenti davvero bello
  10. Un mio amico è li tutti i giorni a seguire i lavori perché ci andrà a lavorare (purtroppo non nel lego store) quindi non mancherò
  11. Secondo me il problema non è il prezzo,dato che la maggioranza di noi lo comprerà scontato,ma il contenuto. La scritta Ucs é una presa in giro per i veri collezionisti....Peccato....
  12. E per fare quei due pezzi nuovi ci avranno messo 2gg.... :
  • Create New...