-
Content Count
176 -
Last visited
-
Days Won
1
Briscola76 last won the day on October 4 2014
Briscola76 had the most liked content!
About Briscola76

-
Rank
Giovane Costruttore
- Birthday 11/30/1976
AFOL Profile
-
Tema Preferito
Star Wars
Web e Social Network
-
Nickname BrickLink
Briscola76
-
Nickname Brickset
Briscola76
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Briscola76 reacted to a post in a topic: Winter Chalet UCS Fan Edition
-
Briscola76 reacted to a post in a topic: Segnalazione set che val la pena di avere: ecco il perché
-
Briscola76 reacted to a post in a topic: MOC dal web - Marzo 2020
-
Anni luce meglio il nuovo Yoda. Adoro la possibilità del cambio di espressione. Da avere
-
Briscola76 reacted to a post in a topic: È stata una bella esperienza...
-
Eh si... Lo sapranno solo quei furboni della LEGO...
-
Briscola76 reacted to a post in a topic: Luca Di Lazzaro
-
Briscola76 reacted to a post in a topic: Luca Di Lazzaro
-
Briscola76 reacted to a post in a topic: Train Station 1944
-
Briscola76 reacted to a post in a topic: Stazione di Servizio AGIP e OM Leoncino
-
GianCann reacted to a post in a topic: Ricerca Autore
-
Simone sbagliato Quella è di Simone Frige! Ciao
-
Benvenuto!
-
Briscola76 reacted to a post in a topic: Hoth base star wars
-
Io la trovo una cosa normale che sia andato out of stock e mi stupisco di quelli che si stupiscono. La "produzione" ha le sue regole Detto ciò,non vedo l'ora di averlo tra le mani
-
kriminal reacted to a post in a topic: Novità 2017: Star Wars – 75192: Millennium Falcon UCS
-
Bellissimo! A parere mio hanno fatto un gran lavoro,decisamente più bello del 10179. Spero sia anche un pò più resistente E anche con il prezzo alla fine è andata bene se fate due conti.. A chi non piace e bla bla bla bla rispondo che non è mio problema
-
Briscola76 started following Aggiornamento 1 - Data / Sito on-line / Iscrizioni aperte, Buon 2017, ItLUG!, [LCG2016] Live from Lucca and 2 others
-
Auguri a tutti e felice anno nuovo!!!
-
[LCG2016] Live from Lucca
Briscola76 replied to GianCann's topic in ItLUG partecipa a Lucca Comics & Games 2016
Bellissimi,peccato non poter esserci! -
Ciao benvenuto e buone costruzioni
-
Model Expo Italy 2016 Verona
Briscola76 replied to Lollo's topic in ItLUG partecipa a "Model Expo Italy" 2016
Io sono riuscito a passare Sabato. Ancora tanti complimenti,bellissimo ambiente,grande organizzazione e opere stupende. Bravi!!! Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk -
Visto ieri a Verona. Complimenti davvero bello
-
Un mio amico è li tutti i giorni a seguire i lavori perché ci andrà a lavorare (purtroppo non nel lego store) quindi non mancherò
-
Secondo me il problema non è il prezzo,dato che la maggioranza di noi lo comprerà scontato,ma il contenuto. La scritta Ucs é una presa in giro per i veri collezionisti....Peccato....
-
E per fare quei due pezzi nuovi ci avranno messo 2gg.... :
-
Aggiornamento 1 - Data / Sito on-line / Iscrizioni aperte
Briscola76 replied to chmar's topic in ItLUG Lecco 2016
Iscritto