Jump to content

nantokuto

Utente ItLUG
    5
  • Last visited

About nantokuto

• Birthday 02/01/1975

Web e Social Network

• Nickname BrickLink
    nantokuto
  1. Al posto dei brick con stud su un lato, si possono usare i brick technic con i "mezzi" pin, dovrebbero costare di meno (di mezzi pin se ne possono metter uno ogni tanto). Con questa soluzione ho realizzato un pezzo di strada utilizzando la tecnica brick-built (la mia preferita, anche se costosa e problematica per le curve... )
  2. Complimenti davvero Kevin! Anch'io lo prenderei se fosse un modulare UCS. I dettagli sono fenomenali, complimenti ancora per tutto. Il vaso è geniale ;D E' il motivo per il quale ho lasciato perdere un progetto che avevo in mente! Ma se mi dici che ci si riesce, mi ci rimetto su con LDD!
  3. Benvenuto e complimenti per il Millennium...io non mi ci metto neanche perchè rischierei in ordine casuale: 1) la vita (per i soldi spesi "per quel coso") 2) la vita (per lo spazio occupato "con quel coso") 3) la vita (per il tempo perso "dietro quel coso") ;D Però lo sfizio di averne uno me lo sono tolto di recente prendente il recente midi-scale Siamo quasi vicini: sono di Seregno!
  4. Grazie a tutti per il benvenuto!! Spero presto di farvi vedere la mia prima MOC, anche se di livello sicuramente inferiore a tante che ne ho viste in giro sia a ludica che a Ballabio. Brianzolo trapiantato, originario di Milano ;D Grande Andrea!!! Presto spero di riuscire a tornare a trovarti con un po' più di calma...magari verso fine mese inizio mese prossimo Ancora complimenti per i tuoi Mech In effetti mi sembrava di aver capito che a Seregno c'è un parco skate o robe del genere, ma non ho idea di dove sia The Brianza power! Spero di incontrarvi presto magari davanti a un bel birrozzo...giusto qui vicino casa c'è un birrificio artigianale... :
  5. Ciao a tutti, spero di aver capito bene presentandomi qui da non socio (ancora per poco però ). Mi chiamo Alessio, abito a Seregno, ho ripreso da poco i Lego per "colpa" di una amicizia nata durante il distaccamento per lavoro in Francia durato un anno e mezzo e terminato ormai (ahimè) da 1 anno. La scintilla che ha fatto riesplodere la passione sono state 2 minifigures da collezione regalatemi da questo amico: da lì è stato un crescendo. In 1 anno ho recuperato le 11 serie complete più qualche set tra nuovi e usati dai city agli star wars e ai modulari. Ora mi piacerebbe cimentarmi in qualche MOC, staremo a vedere... Sono stato a Ludica dove ho conosciuto di persona Devid II e a Ballabio. Ho conosciuto per caso anche Andrea (non ricordo il nick) grazie a BrickLink e alla vicinanza. Spero di conoscere di persona molti di voi e partecipare a qualche vostro evento.
  • Create New...