Jump to content

Red_Devil

Utente ItLUG
  • Contenuti

    3
  • Registrato il

  • Ultima visita

Profilo AFOL

  • Tema Preferito
    Technic - Treni - Collection
  1. Red_Devil

    Novità 2014

    Il 23 dicembre sono stato a Lugano (Svizzera) e ho visto che al MANOR (è un grande magazzino tipo Coin, La Rinascente, ecc.) sono già in vendita i set 2014 della nuova serie Ninjago e della nuova serie City Polizia. Il MANOR si trova in pieno centro a Lugano e so che c'è anche a Locarno e a Bellinzona... insomma tutti posti a pochi Km dal confine italiano (a Locarno e a Bellinzona però non so se ci sono questi nuovi set). I prezzi, tutto sommato, considerando il cambio euro/franco, sono abbastanza normali/di listino. Attenzione però al rientro in Italia... a volte in dogana (lato Italia) fermano le auto e controllano la merce a bordo... io vado spesso in Svizzera e mediamente a me capita 2 volte su 10 di essere fermato... in ogni caso consiglio di non rischiare troppo con grandi acquisti.
  2. E' capitato anche a me lo scorso anno con una consegna di una decina di set in cui alcuni mancavano ed altri erano molto rovinati... anche in quel caso il pacco era stato richiuso con il nastro adesivo DHL. Ho contattato la LEGO al numero verde e prima mi hanno chiesto di inviargli le foto dei set danneggiati e poi me li hanno fatti rispedire alla LEGO di Lainate richiedendomi anche la scansione del bollettino/ricevuta della spedizione che avevo fatto. Nel giro di pochi giorni ho ricevuto sia i set sostitutivi di quelli rovinati che i set mancanti e mi sono state rimborsate sulla carta di credito le spese di spedizione a Lainate del pacco.
×
×
  • Crea nuovo...