Jump to content

M.I.G.I.

Socio ItLUG
  • Contenuti

49
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

Tutto il contenuto inserito da M.I.G.I.

1. M.I.G.I.

CASTELLO SLOPE

altre foto
  2. M.I.G.I.

CASTELLO SLOPE

Ciao! Volevo presentare il mio castello fatto quasi esclusivamente da slope di vario colore e modello; sono circa 6500pz. per le mura e la struttura e 2500 pz. per il tetto. L'idea è nata per scherzo, poi mentre prendeva corpo mi piaceva sempre più. Penso che questa tecnica riesca a riprodurre bene la pietra del castello reale, mentre per il tetto... quante ore per poter trovare le varie inclinazioni per coprire il tutto. http://it.wikipedia.org/wiki/Castello_di_Bianzano
  3. bravissimo complimenti
  4. STO REALIZZANDO IL CASTELLO DEL MIO PAESE APPENA RIESCO LO PRESENTERò SUL FORUM CIAO E GRAZIE [Edit TheBunch! - Sistemato il quote]
  5. Ciao a tutti sono Michele 36 anni vivo a Bianzano un piccolo paesino della bergamasca. 603 abitanti(metropoli) Convivo con Ines(noooo sposato) dalla quale ho avuto 2 bimbe Giulia e Ilaria di 8 e 3 anni. Ho ripreso la passione per i lego da circa 3 anni,i miei temi preferiti sono:modular, treni,castle e pirati,ma la cosa che mi da maggiore soddisfazione è realizzare moc personalizzate.(a breve qualche foto del castello di bianzano) LEGOLAND: si 2 volte estate 2013 e aprile 2014 fresco fresco. Sono stato espositore a Ballabio 2013 nel diorama itlug con la villa in collina.Villongo e Capriolo Inoltre sarò espositore/coordinatore ad ALBINO (BG) il 31/05/2014 per chi volesse venire a fare un giro ci potrà trovare in piazza S.GIULIANO. ciao a tutti
  • Crea nuovo...