Jump to content

Lollo

Utente ItLUG
  • Contenuti

55
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

5

Tutto il contenuto inserito da Lollo

1. Ciao a tutti, qualche breve aggiornamento. Gli orari di apertura al pubblico saranno sabato 3, dalle 10:00 alle 19:30 domenica 4, dalle 10:00 alle 18:30 Il sabato dopo l'evento, ci sarà la consueta cena e l'asta riservata agli espositori. Se qualcuno se lo domandasse, abbiamo ancora posto per gli esporre Buon Lego a tutti
  2. Aggiornato primo post con link del modulo iscrizione e info sull'albergo.
  3. Eccomiii Ragazzi/e sono felice di come sia andata, con mille sistemazioni prima e durante la manifestazione che potevano andare storte, alla fine è andato tutto bene. Sono stra contento. A nome dei CLV vi ringrazio di cuore. Tutti nsieme abbiamo realizzato un evento meraviglioso sotto molti aspetti. Ed ormai lo sapete, ci teniamo che l'atmosfera sia quella di amicizia e divertimento. Chiacchiere e bevute non sono mancate, vedervi felici è stata la mia più grande ricompensa. Tanti momenti da ricordare e di sicuro non dimenticherò mai il racconto della Lego designer sulla "stock room" ??? ;) Grazie davvero per aver condiviso questa avventura Love and Lego for all
  4. Ciao Paolo, hai poi ricevuto la mia risposta per e-mail?
  5. Ed eccoci a pochi giorni dall'evento, presentiamo la mappa MEI 2016 Agli espositori verrà mandata e-mail con qualche altro aggiornamento. Altri negozi saranno presenti nello spazio più in basso, non segnati in questa mappa. Buon Lego a tutti Lollo
  6. Tranquilli ragazzi, nonostante i piccoli e grandi aggiustamenti della pianta generale. Preferisco pubblicare quella definitiva e non qualcosa che poi risulterà sbagliato. La posteremo qui e manderemo anche una mail a tutti gli iscritti con tutte le informative aggiornate. Presumo entro la fine di questa settimana. Love and Lego for all
  7. A nome dei CLV sono lieto di presentare il secondo evento a Sant'Ambrogio di Valpolicella Vr. Nel Weekend del 3 e 4 settembre 2016 presso il polo fieristico da 1500mq, organizzeremo l'evento "CLV Sant'Ambrogio 2016". Sant'Ambrogio di Valpolicella omonima e celebre zona vinicola a pochi km dal centro di Verona, si trova a pochi passi dal lago di Garda, a tre minuti dallo snodo autostradale A22 Brennero-A1 e a cinque minuti dall'autostrada A4. Sono aperte le iscrizioni Un paio di curiosità per tenervi compagnia ;D L'anno scorso è stato il primo anno e l'idea di usare i biglietti numerati per contare le persone che entravano ci ha dato la soddisfazione di aver accolto quasi 8500 persone. Tra il pubblico è spiccato un Russo che è venuto appositamente per l'evento, lo so è da non crederci, ma fidatevi è così. Si è fatto un regalo di compleanno ??? :) Al concorso per i bambini hanno partecipato 40 iscritti, con delle opere molto originali. Ma soprattutto abbiamo avuto 50 AFOL meravigliosi. Abbiamo mangiato, bevuto, chiacchierato e giocato Sempre su questo post troverete gli aggiornamenti sull'evento. Buon lego Modulo iscrizione per espositori goo.gl/zPLdwi Convenzione albergo Albergo Napoleone Via Passaggio Napoleone 59 Sant'Ambrogio di Valpolicella Vr Tel 045 6861214 Camera doppia 50€, compreso di colazione con cappuccio e brioches. Per usare la convenzione in fase di prenotazione, dire così: Espositori Lego fiera Sant'Ambrogio.
  8. Buon giorno, signore e signori dichiaro ufficialmente chiuso il televoto... ops... le iscrizioni. ;D Abbiamo pienamente raggiunto il numero limite di iscrizioni. Un ringraziamento a tutti i partecipanti. Stiamo lavorando cercando di ottenere il miglior risultato possibile sia per gli espositori che per il pubblico. Speriamo di sorprendervi e che apprezziate la nostra ospitalità. Ci risentiamo per le informazioni di servizio. Ci vediamo il 21-22 maggio Buon Lego a tutti
  9. CLV è lieto di annunciare che il 21 e 22 maggio 2016, sarà presente per il quarto anno consecutivo a MODEL EXPO ITALY 2016, importante rassegna internazionale del modellismo statico e dinamico, presso la Fiera di Verona, in Viale del Lavoro, 8. Anche quest'anno i temi variano dal diorama comunitario cittadino (con moduli da 32 stud e multipli o sottomultipli), diorama comunitario castle (con moduli da 48 stud), il diorama comunitario pirates (con moduli da 48 stud), il cantiere Technic, l'universo Star Wars, i vostri diorami personali, le vostre esposizioni singole etc. Le iscrizioni quest'anno sono a numero chiuso (100) e vengono accettate solo ed esclusivamente compilando il modulo a questo link: https://goo.gl/NkV6Ed Per esigenze organizzative entro il limite massimo del giorno 15/04/2016 alle ore 23:59. Successivamente all'iscrizione verrete contattati alla mail che ci avrete lasciato, dal "responsabile di settore" per il vostro tema scelto, per sistemare al meglio la vostra creazione all'interno dell'esposizione. Vi preghiamo di essere il più precisi possibile in fase di iscrizione per aiutarci ad organizzare al meglio tutte le varie fasi dell'evento. Per chi alloggerà a Verona nel weekend dell'evento, è stata stipulata una convenzione con l'hotel Ibis, a due km dalla fiera e a poche centinaia di metri dal casello autostradale A4 di Verona Sud; il prezzo per la camera doppia è di 49€. Vi invieremo noi una mail (all'indirizzo che ci invierete in fase d'iscrizione) con i dettagli sulla convenzione per alloggiarvi. Il venerdì (dalle 7 alle 23) sarà di allestimento e ritiro dei pass, il sabato e domenica saranno giorni di esposizione; per chi arriva il sabato mattina, troverà 2 Ragazzi CLV all'uscita del casello di VR Sud dalle 7:00 alle 9:00 per ritirare i pass fiera. Il sabato sera si terrà la cena afol; vi aggiorneremo in seguito dove si farà, sempre via mail con i prossimi aggiornamenti. Durante la manifestazione sarà presente la consueta asta riservata agli espositori! L'iscrizione comprende: - kit espositori - pass fieristico completo (sia a Model Expo che alla concomitante fiera dell'elettronica) per un massimo di due ingressi giornalieri; - pass parcheggio L'occasione di questo weekend può essere oltre che nel venire a trovarci partecipando all'evento, anche per visitare il nostro adorato capoluogo scaligero in primavera, probabilmente il periodo migliore per poterlo ammirare, i clv saranno felici di indirizzarvi in luoghi dove visitare e gustare le bellezze architettoniche e culinarie della città! Per qualsiasi aggiornamento vi ricordo il nostro sito: www.clvbrickteam.it forum: http://www.clvbrickteam.it/forum/index.php e-mail: Info@clvbrickteam.it sgt@clvbrickteam.it Love and Lego for all
  10. Perdonatemi se riscrivo solo ora. Elargisco un generico enorme grazie a tutti vi lascio un link con delle foto di Sant'Ambrogio http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=559526 E vi riconfermo che per me, "siamo la famiglia AFOL" non "solo" AFOL Pace e Lego a tutti ;D
  11. Iscrizioni chiuse. Grazie a tutti
  12. Come arrivare a Sant'Ambrogio di Valpolicella Vr. L'indirizzo che forniamo, via del marmo 1, si riferisce all'ingresso principale. Per arrivare ai parcheggi annessi al capannone, basta proseguire e svoltare a destra per via roma. Vedi mappa, seguite le frecce rosse e fate il giro da dietro Per chi viene da fuori Verona, l'uscita di Vr nord è la più indicata. Usciti a vr nord proseguite dritti per la super strada, alla fine si troverà la rotonda di San Pietro in Cariano, si svolta a sinistra e dopo pochi minuti sarete arrivati a Sant'Ambrogio. Alla prima rotonda a destra. Proseguite dritti per 3/400 metri circa svoltate a destra ancora a destra e siete arrivati. Mappa estesa, da vr nord http://www.imagestime.com/show.php/1034835_0202.jpg.html Mappa dettaglio Sant'Ambrogio http://www.imagestime.com/show.php/1034834_0106.jpg.html Pace e Lego a tutti
  13. Ti confermo la registrazione. Appena possibile sarai contattato per l'esposizione
  14. Lo metto in evidenza, viste le richieste. https://docs.google.com/forms/d/1OKoQEEe3SJ4LvMvXjQb9VkzZA9a9HWbcJgoNGFiDm6I/viewform?c=0&w=1
  15. fatto
  16. Sicuramente uno di quei eventi che resta impresso Un grazie a tutti gli organizzatori Franco, bravissimo
  17. Scusa, non ti ho risposto prima, perchè pensavo avessi i dati dei miei modulari che ho inserito in fase di iscrizione. Da portare ho un modulare ad angolo ed un modulare lineare. Entrambi su base da 32 Se serve posso mandarti delle foto.
  18. Ciao, non mi si apre il link per il modulo d'iscrizione... riproverò
  19. Nel Weekend del 5 e 6 settembre 2015 presso il polo fieristico da 1500mq coperti, di Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR), CLV Brick Team organizza il primo "CLV Sant'Ambrogio". Sant'Ambrogio di Valpolicella si trova ai piedi della Lessinia, nell'omonima e celebre zona vinicola e a pochi km dal capoluogo scaligero, si trova inoltre a pochi passi dal lago di Garda e dal celebre parco Gardaland, a tre minuti dallo snodo autostradale A22 Brennero-A1 e a cinque minuti dall'dall'autostrada A4. Sempre su questo post troverete gli aggiornamenti sull'evento, come le convenzioni con le strutture alberghiere, le novità e le iniziative che il L.U.G. veneto proporrà agli espositori e ai visitatori. Buon lego a tutti
  20. Buon giorno a tutti. Non sono avvezzo a scrivere tanto, a me piace che i fatti parlino per me. Ma dopo un evento di questo livello, devo porgervi il mio pensiero. Anche per me è stato da fusione del cervello e fisica. Un ringraziamento personale a Jader, per lo sforzo enorme che ha fatto. Ma anche Helos (insieme a Massimo e Roberto), Erny, Brusco. Over the top. Tante cose a cui pensare e gestioni non facili. Personalmente mi gratifica vedere che ogni afol, prende con dedizione il suo posto all'interno di un evento. Insomma tutti bravi. In fase preparativa, mi esaltava vedere, anzi, non vedere la fine dell'esposizione da un capo all'altro. Dopo le prime visite, sentire mia moglie che mi dice "mi aggiornavi sugli sviluppi, ma non potevo capire quello che poi avreste realizzato, impressionante!". Mi è arrivata una mail di un signore che ci faceva i complimenti, dicendo che aveva quasi le lacrime agli occhi per la meraviglia. Quello che abbiamo fatto non si può descrivere, e non si può fotografare, bisognava viverlo di persona. Ringrazio anche io tutti quanti, Noi e Voi. Il pubblico è il nostro metro di valutazione finale. Ed il risultato è stato più che evidente. ma Per noi CLV è importante vedere gli afol felici. Spero sia riuscito il nostro intento di farvi sentire come a casa. Mi considero in una famiglia e ci tengo, ci teniamo che sia felice. Quello che facciamo noi afol con la lego è pura passione. Quello che facciamo noi afol uniti insieme è un prodigio! Grazie a tutti.
  21. Lollo

Presentazione Lollo

Buon giorno, ciao a tutti/e Mi presento, il mio nome è Lorenzo, soprannome Lollo sono nato il 24/06/73 città Verona sono sposato con un figlio. faccio parte del gruppo CLV LUG aneddoto: da ragazzino raccolsi le mie mancette per arrivare con orgoglio a comprare i set 8030 e 8845 fino a conservarli (incompleti) per tramandarli a mio figlio che ora ha quasi 7 anni. grazie a lui ho ripreso la passione per i Lego e dal 2013 sono entrato nel mondo afol e CLV Lego che mi piace... tutta, che ci posso fare, mi piace persino la friends e hero factory. Preferenze: in ordine, Star wars, Technic, Treni, Castle e space vintage, City, Modulari. Le Moc, mi fanno brillare gli occhi! Quello che mi fa impazzire è avere per le mani un pezzo che non conoscevo, esaminarlo e pensare subito a come usarlo in una moc... adoro i dettagli. Credo di avere una certa abilità costruttiva, solo il tempo me lo confermerà. set a disposizione... direi pochi, ho iniziato da poco l'unica cosa che mi frena è il portafogli... per sfortuna o per fortuna :-X Sto lavorando alla mia prima MOC e pensandone altre mille (prima o poi farò una Enterprise di star trek) Eventi: Il primo... Skærbæk 2013 e poi... tanti altri Link: www.clvbrickteam.it http://www.clvbrickteam.it/forum/index.php https://www.facebook.com/groups/432855236753318/ info@clvbrickteam.it foto? contenti voi ;D
  22. Presente al 99% fiero di aver scritto qui il mio primo post
  • Crea nuovo...