Jump to content

djpier

Utente ItLUG
  • Contenuti

195
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da djpier

1. Camion ribaltabile 5 assi,2 assi motrici e tre sterzanti di cui l'ultimo si puo' alzare.anch'esso radiocomandato e funzioni pneumatiche
  2. Loader gommato radiocomandato con assale posteriore oscillante e dietro ad esso loader Cat
  3. Dozer o "apri pista" che io adoro manovrarlo nella realta' ed escavatore
  4. Motor grader
  5. Tutti i mezzo sono radiocomandati e realmente funzionanti. Il motorgrader e' trazione 6x6 con doppio sterzo e ruote basculanti a parallelogramma.La lama e' comandata sia con elettrico,discesa e rotazione,sia con pneumatica per quanto riguarda la translazione orizzontale.L'articulated dumper anch'esso 6x6 Edit: ho unito i post e rimosso i commenti di segnalazione, Giuliano
  6. Che peccato.Un grazie comunque a coloro che hanno provato a creare questa manifestazione.Quale sara' la prossima esposizione?
  7. Io solitamente stampo un immagine tipo motor grader,articulated dumper o altro e poi mi ingegno per ricostruirli con le debite proporzioni e solitamente in scala 1:10...
  8. Ok affare fatto...meglio pero' ilo CAT 314...piu' piccolo e piu' preciso...
  9. Grazie Ragazzi che mi fate "un po' di spazio".Pero' sono abituato ad essere alle strette quando si lavora su un'escavatore Volvo 245.....Vedi dove metti la benna ma il retro a volte lo perdi di vista....e struscia sempre contro le piante e/o alberi...
  10. Grazie a tutti dell'accoglienza!!!!Si uno dei miei set preferiti e' 8043 perché e' un ottima base per apportare modifiche.....E' stato grazie a mia moglie che mi ha detto:perche' non esponi la tua collezione e le tue creazioni?Io mi vergognavo un po'....a 36 anni giocare ancora con i Lego.Pero' per me e' una grossa passione quindi perché vergognarsene?E poi in tutti noi la parte del bambino e' sempre presente....
  11. Buona sera a tutti voi appassionati di mattoncini!!!!Mi chiamo Pier Paolo,36 anni e sono amante di lego technic da 28 anni!!!!Mi piacerebbe partecipare all'evento a Reggio Emilia non solo come spettatore ma anche come espositore dato che ho un sacco di belle moc da presentarvi!!!!
  12. Ciao a tutti,mi chiamo Pier Paolo Emanuele,ho 36 anni,sposato,escavatorista e da 28 anni che costruisco coi lego...ovviamente technic
  • Crea nuovo...