Jump to content

djpier

Utente ItLUG
  • Contenuti

195
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da djpier

1. Translazione,nastro trasportatore,spargi asfalto e sistema vibrante comandati con power function.Apertura e chiusura tramoggie di carico,sollevamento e abbassamento della barra finitrice e suo allargamento comandate con pneumatic system.La provero' con della segatura fine e penso che funzioni realmente...
  2. Con posti guida girevoli come nella realta'
  3. Finitrice stradale quasi finita...manca solo il tetto
  4. E bhe'...e' gia' qualcosa...
  5. Certo Frank4bricks che mi va' bene!!!!!!Magari noi appassionati technic ci raggruppiamo in questo tavolone per un mega cantiere,sempre se vada bene agli altri,agli organizzatori etc.... Confermo il commento mio suddetto su di Voi!Signori si nasce e Voi lo siete.Grazie ancora per avermi accolto in un sogno che per me e' diventato realta'
  6. djpier

TheBunch!

Complimenti,mooooolto bella!!!!
  7. Cavolo,come fotografo faccio schifo...sempre sfuocate :'( Sara' meglio che cambio mestiere....
  8. frontale
  9. Primo assemblamento
  10. Si la RC per quanto riguarda la translazione e la sterzata,altri due motori elettrici;uno per la vibrazione e l'altro per il movimento del nastro di carico e della vite senza fine che allarga il materiale su tutta la lunghezza della barra finitrice.la pneumatica riguarda l'estensione della barra finitrice e l'apertura e chiusura delle sponde della tramoggia di carico.
  11. Intanto che Voi decidete quale materiale utilizzare io mi porto un po' avanti nella costruzione della finitrice.... Tramoggia di carico con paratie apribli e nastro di carico che rifoderero' con della gomma
  12. Ottima idea
  13. Aria compressa e via...il technic ritorna come nuovo...o quasi.....
  14. Ciao Francesco,vedo che anche tu sei un appassionato technic...e complimenti per i tuoi mezzi!molto belli e rifiniti da DIO!!!!!!!
  15. E al suo interno troviamo un motore medio con moltiplica ed un eccentrico che crea le vibrazioni atte per il compattamento dell'asfalto
  16. Ovviamente il banco si allarga con pneumatic system...
  17. Molto bella tua pala CAT!!!Bravissimo!Io ho appena finito il banco di stesa dell'asfaltatrice
  18. Essendo il mio primo cantiere technic con movimentazione materiale non saprei....ho piu' di 20 moc da portare...devo poi prepararmi un piano apposta di compensato.....direi 5 o 6 mq....Grazie per avermi incluso!!!Siete proprio dei signori,un fantastico gruppo di appassionati uniti e senza invidie...e di questo ne sono lieto
  19. Adesso sono dietro a progettare una finitrice stradale che lavora con la segatura.....le idee ci sono,mancano i pezzi pero'........
  20. Basta movimentare qualcosa,poi il materiale giusto lo si trova...secondo me i mezzi technic sono belli soprattutto visti al lavoro
  21. C'e' posto anche per me?
  22. Bene,cosi' ci divertiamo a movimentare un po di segatura!!!
  23. Bravo,hai fatto un bel "ribaltabile"!!!ovviamente tutto pf....Devi venire anche tu a Cremona cosi facciamo un bel cantiere Technic
  24. djpier

Novità 2014

Si ma doppio,perche' da una singola parte non rispecchia tanto la realta'.....e chissa se l'assale posteriore sara' pendolare o no....
  25. djpier

Novità 2014

Veramente brutto il b model del set technic 42030....un motor dumper in poche parole...odio i cassoni col fondo semi aperto cosi' come le sponde....
  • Crea nuovo...