Jump to content

ciri

Utente ItLUG
  • Contenuti

    15
  • Registrato il

  • Ultima visita

Su ciri

  • Compleanno 08/11/1972

Profilo AFOL

  • Tema Preferito
    Città, porto-spiaggia, treni
  1. Perfetto ragazzi, non sentendo niente a dieci giorni dall'evento cominciavo a preoccuparmi un pochino...
  2. Per cambiare colore ad un elemento selezioni il pulsante con il barattolo inclinato da cui esce il colore (terzo da destra), poi sposti il puntatore sull'elemento cui desideri cambiare colore e premi il tasto Sx: si apre una finestra con dentro tutti i possibili colori per quel pezzo. Scegli il colore puntandolo, premi il tasto e via...
  3. ciri

    Presentazione - Ciri

    Tutto inizia da qui...tanti anni fa! Adesso è il sindaco della città
  4. ciri

    Presentazione - Ciri

    Ciao a tutti. Mi chiamo Cristian Grammatica. Ho 41 anni ed abito a Vicenza (originario però di Bassano del Grappa ). Ho iniziato a smanettare con i LEGO tanti anni fa (più di trenta!) quando mamma mi regalò una piccola auto da corsa per essere stato bravo dal dentista... La nascita dei figli ed il loro appassionarsi ai LEGO (forse guidato da papà ) ha fatto rinvigorire quella passione al punto tale da decidere quest'anno di visitare con i bambini l'evento di Borgoricco, Borgobrick, dove ho avuto l'occasione di iniziare a conoscere personalmente altri appassionati come me. Non vi dico che ora in casa attendiamo con impazienza Istrana 2014...
×
×
  • Crea nuovo...