Jump to content

mokusou

Utente ItLUG
  • Contenuti

132
  • Registrato il

• Ultima visita

Su mokusou

• Grado
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 23/03/1982

Informazioni Personali

• Nome
    Alessandro
  • Regione
    Veneto
  • Provincia
    Venezia
  • Città
    Quarto d'Altino

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Star Wars, Castle, Pirates
  • Temi Collezionati
    Castle
    Creator Expert
    Friends
    Juniors
    The LEGO MOVIE
    The LEGO MOVIE 2
    Nexo Knights
  • Nickname BrickLink
    Daranibo
  • Nickname Brickset
    Daranibo
  1. mokusou

Novità 2016

Me li immagino come quelli che spalano il carbone nelle locomotive: "PIÙ SET! SERVONO PIÙ SEETH!1!!". Quest'anno a mio avviso è da manicomio... non condivido, sinceramente.
  2. State vivendo un loop. Ma andarvelo a prendere, a questo punto? Vi fate due conti e potete tranquillamente capire in quale città sarà La butto in ridere ma vi sono vicino, detesto queste situazioni e, con i corrieri, ci convivo ogni giorno.
  3. Ed i primi ad introdurre la visierina che, per il "me" bambino, fu una cosa PAZZESCA! Complimenti, il background lo rende ancora più bello.
  4. Quando vedo queste cose non posso far altro che levarmi il cappello e sognare. Meravigliosa!
  5. mokusou

cerco fumetto

Hai guardato in fumetteria? So che alla Supergulp di Mestre c'era, potresti sentire in quella di Milano. Altrimenti alla prima fiera del fumetto con stand Disney lo trovi di sicuro...
  6. Mi ricorda un po' la serie Headmasters dei Transformers, notevole.
  7. Supportati! Il più bello, per me, è la spada nella roccia. Probabilmente per i ricordi che ho. Complimenti.
  8. Non sarebbe più economico ristampare gli adesivi? :
  9. Del 6276 è rimasto ben poco. Lo han preso ben bene a cannonate.
  10. Con un nick così aggressivo devi sicuramente avere un background interessante alle spalle, racconta, sù. Sarebbe come chiamarsi Max Power e pretendere di passare inosservato! Nel tutto... benvenuto!
  11. Ciao, a gusto personale ti direi CON. Senza risulta decisamente più anonimo.
  • Crea nuovo...