Jump to content

FiveCraft

Socio ItLUG
  • Contenuti

48
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

L'ultima vittoria di FiveCraft è stata il giorno 14 Agosto 2016

FiveCraft ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su FiveCraft

• Grado
    Aspirante Costruttore
  • Compleanno 19/05/1997

Informazioni Personali

• Nome
    Andrea
  • Regione
    Veneto
  • Provincia
    Treviso
  • Città
    Casale sul Sile
  • Altre informazioni personali
    3406063011

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Technic - Sculture Esclusive - Collezionisti - Creator
  • Temi Collezionati
    Architecture
    Creator
    Creator Expert
    Friends
    The LEGO NINJAGO MOVIE
    Nexo Knights
    Ninjago
  • Nickname BrickLink
    FiveCraft
  • Nickname Brickset
    FiveCraft

Visitatori recenti del profilo

262 visualizzazioni del profilo
  1. FiveCraft

GameCom Pordenone 2018

Evento fisso da un paio d'anni Ci troveremo all'interno del polo fieristico di Pordenone in concomitanza del GameCom e della Fiera dell'elettronica.
  2. Purtroppo causa logistica non espongo, comunque sarò presente come visitatore
  3. ISCRITTO :D Spero sia fantastico come l'anno scorso ! ! ! ;)
  4. ciao, prova a vedere, in base al colore e ai pezzi, a quali set appartengono, aiutati con le immagini e con le istruzioni; anch'io ho tanti pezzi sfusi, magari recuperati da set, ma essendo pezzi particolari, li riconosco.
  5. Io e un mio amico abbiamo pensato di partire con qualcosa di semplice, basandoci su un set. l'ho inserito da poco, appena avrò tutti i pezzi caricherò altre immagini https://ideas.lego.com/projects/155062
  6. Evento finito ;D qualche foto nel forum si può avere ?? ???
  7. Ma che belllo... Viene fuori un bellissimo motivetto tipo ghiaia uniforme. Interessanti i pezzi usati ed il metodo per farli interagire tra loro, anche la facciata della casa non é male.
  8. Ah beh, scusate, non ero a conoscenza della sotto-sezione GBC. L'ho notata adesso.
  9. Bene, non sapevo che era stato presentato qualcosa a Lecco, purtroppo non ho avuto occasione di venire. Comunque resto dell'idea che se ci mettiamo, un bel gruppetto, verrà fuori una cosa bellissima. Ovviamente i moduli dovrebbero essere interagibili tra loro, nel caso qualcuno mancasse.
  10. Proposta forse un pò azzardata, ma io ci provo. Scrivo questo topic dopo aver guardato un bellissimo video al BrickWorld Chicago 2014, in cui è stato fatto un record della più lunga macchina a circuito chiuso di contraposizione delle palline LEGO. Come era stato fatto nel contest del diorama comunitario (costruzione di un grattacielo modulare), io chiedo se sarebbe fattibile costruire una grande macchina modulare, come un percorso meccanizzato di palline LEGO. Penso che sarebbe una cosa in più rispetto al solito, ma bello e impegnativo diorama comunitario. Penso che a molti AFOL qui presenti piacerebbe, per lo meno provare a fare questo enorme macchinario modulare. Chiedo, una risposta da parte di un membro del nuovo CD per spiegarmi eventuali procedure o domande, ed una risposta dagli AFOL interessati.
  • Crea nuovo...