Questo week-end a Lecco

Finalmente ci siamo! ItLUG Lecco 2018, l’evento principale di ItLUG giunto ormai alla sua tredicesima edizione, avrà luogo questo fine settimana ancora una volta al Polo di Lecco del Politecnico di Milano, ormai per il quinto anno di fila.

Quest’anno record di partecipanti con ben 212 AFOL scesi da tutt’Europa; oltre all’Italia che naturalmente fa la parte del leone, abbiamo espositori da Francia, Croazia, Svizzera, Germania, Paesi Bassi e per la prima volta dalla Romania!

Come sempre, oltre alle aule dedicate all’esposizione delle opere dei costruttori (che occupano buona parte dell’area dell’evento), avremo diverse attività, come il torneo di sumo robotico – che quest’anno si preannuncia davvero affollato – il fantastico Museo Vintage, il laboratorio LEGO® WeDo a cura del Coderdojo di Merate, il workshop LEGO SERIOUS PLAY® per genitori e figli, il Pick n’ Build, il concorso CreActive per i più piccoli… ci sono persino io che vi racconto la storia del mattoncino 2×4, cosa potete volere di più?

Trovate tutte le info sul sito dedicato all’evento!

Vi aspettiamo questo week-end a Lecco! Sabato dalle 14 alle 20 e domenica dalle 10 alle 18.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.