Jump to content

marke

Socio ItLUG
  • Contenuti

120
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da marke

1. allora ne ho pochissime purtroppo..io le porto ma giusto xkè nello scatolone c'è spazio..
  2. l'ha fatto meglio del mio altro che!!E' fantasiosa!
  3. i binari servono ancora giusto?Io porto quelli che ho! E le strade sono l'ultimo modello dark bluish gray?
  4. io ne porto due di modulari! Uno è di silvia!e dovrei un piano di CC e uno market street, controllo!
  5. Anche a me, vai tranquillo!
  6. credo xkè sei in italia!
  7. Ma investire seriamente o investire nel senso comprare un set doppio xkè sai che può acquistare un buon valore col tempo o comunque quando uscirà di produzione ma che quasi sicuramente non venderai??
  8. nella mail per rosco l'ho inclusa, se viene accettata
  9. giacomo marchelli, mail inviata!
  10. ma esattamente, chi coordina il diorama??
  11. dovremmo esserci!!
  12. marke

E bay...

forse ad asta conclusa fa aspettare un pò prima della spedizione.. -.-
  13. Da quando ho iniziato di nuovo con i lego, e mi sono buttato sugli acquisti, non mi interessava che i set fossero misb o no, mi bastava averli, e parlo di set che non avevo comprato quando ero in dark age. Molti treni 9v costano troppo da misb, e ne ho presi parecchi senza neppure la scatola. E sono contento di averli!! Però ora mi rendo conto che provo gusto anche a vedere le scatole chiuse lì, alcune non ho ancora pensato di aprirle, altre non le aprirò mai, ma sicuramente tra avere non poter avere un set misb e averlo senza scatola e magari le istruzioni su cd, scelgo la seconda opzione!
  14. solo fino a 18 anni!! Se ho qualche idea te la passo e se si vince facciamo a metà del premio??
  15. nome e cognome: giacomo marchelli città: ovada(al) nick: marke n 1 4954 n 1 4956 n 1 4996 n 1 5771 n 1 5891 n 1 5770 n 1 6754 n 2 5766
  16. dici che potrebbe funzionare??
  17. splendida giornata!!
  18. io ci sarò, silvia anche, esami permettendo!
  19. io e silvia presenti!
  20. poldo, ci sei andato vicino..le mensole sono vuote internamente, l'ultima che ho visto aveva il nido d'ape di cartone, e i mordi di mdf, cioè cartone pressato.. ma rimanendo in tema, se ti rivolgi a un arredatore o a un mobiliere il risultato è ben diverso, ma come dico sempre dipende dall'uso che vuoi farne.. Per quanto riguarda la polvere, le setole proposte da pix sono una buona soluzione, xkè altrimenti si dovrebbero fare le antine molto ma molto precise, senza lasciare "fiato" tra l'anta stessa e i montanti della vetrinetta. Un'altra soluzione fare un'anta con le soluzioni che si adottano per le porte, cioè serratura e la striscia di gomma x non far passare l'aria..ma credo si vada già nel difficile!
  21. presente!!
  22. Bando all'ikea, rivolgiti a qualche ditta di arredamenti, tipo quella dove lavoro io!! A parte gli scherzi, se sei in una casa nuova e vuoi che la tua collezione sia "parte integrante dell'arredamento" forse ti conviene rivolgerti a qualche arredatore della tua zona..Probabilmente spenderai un pò di più, ma il risultato è ben diverso esteticamente!E per la polvere i suggerimenti di pix mi sembrano validi, più che altro xkè funzionano!
  23. marke

Bazze LEGO

Rincasando tardi, ho potuto notare che alle 2.30 c'erano già i "saldi", ben poca roba, ma l'albero 40024 era già sold out..
  24. marke

Buon Natale LEGOSO!!!

buona natale anche da parte mia..e divertitivi con i regali ormai spacchettati!!
  • Crea nuovo...